• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per ESI Propolaid Estratto Puro
  • iceblu
    ESI Propolaid, propoli puro contro il mal di gola
    opinione inserita da iceblu il 22/01/2020
    Nella stagione più fredda sono solito prendere degli integratori che aiutino a rinforzare le mie difese immunitarie. Per prevenire e combattere in particolar modo il mal di gola acquisto spesso prodotti a base della Propoli che non è altro che una sostanza resinosa raccolta dalle api dalle gemme e dalla corteccia delle piante, per poi elaborarla aggiungendoci polline, cera ed enzimi. Ha un forte odore aromatico e prodotta in soluzione alcolica viene usata per il mal di gola. Ho usato questo del marchio ESI perchè su Amazon il costo non arriva a più di 8 euro per una confezione da 50ml, che va bene per un trattamento che arriva quasi a due mesi usandola tutti i giorni. Al giorno se ne assume 1ml, di solito ne prendo 0.5 la mattina e 0.5 prima di coricarmi. Di colore scuro, viene proposto in una boccetta con contagocce. Dal fortissimo sapore, molto alcolico, la prendo pura, ma va bene anche se diluita magari in succhi di frutta perchè oltre ad essere forte è anche molta amara. La uso appena mi viene il mal di gola, nel giro di pochi giorni svolge la sua azione di prevenzione, quindi visto anche il ridotto prezzo la consiglio a tutti.
    prezzo, aiuta contro il mal di gola
    molto alcolico e amaro