• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Esi ProPolaid propolgola spray gusto menta senza alcool
    Propoli spray menta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/08/2020
    uno spray a base di propoli non manca mai in ogni stagione in casa o nelle mia borse e mi piace cambiare sovente marca. ho una preferenza per quelli a base di soluzioni analcoliche e recentemente sono stata incuriosita da questo propoli spray con menta della esi che si trova abbastanza comunemente in tutti i negozi meglio forniti anche nel campo di erboristeria e prodotti naturali o biologici. il prezzo è anche accessibile e proporzionato a qualità e quantità rispetto ad altre marche. si tratta di un spray di dimensioni piuttosto piccole in vetro, ma molto versatile e pratico. 20 ml di questo integratore alimentare semplicissimo da usare , basta nebulizzare un pò di prodotto direttamente in gola ed il benessere è immediato. è ottimo per dare sollievo alla gola irritata o dolorante, e anche per le prime vie respiratorie. ideale in caso di mal di gola e tosse. gli ingredienti sono semplicissimi e assolutamente naturali, puro propoli o olio essenziale di menta. il sapore del propoli è particolare e non molto piacevole, ma viene subito mitigato al fresco leggero della menta che rinfresca subito la gola e profuma tutta la bocca, lasciando un senso di pulizia duraturo. efficace e si può applicare bene per più volte al giorno senza problemi. un ottimo aiuto naturale
    Pratico, fresco, leggero, piacevole, efficace, naturale conveniente
    Nessuno in particolare