• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Esi Tea Tree Remedy Oil
  • idea17
    Un olio davvero fantastico !
    opinione inserita da idea17 il 02/03/2018
    Ho provato diverse marche di quest' olio essenziale , ma per me questo della marca ESI è davvero eccellente perchè è molto concentrato ( 100 % puro ) . Un prodotto utilissimo da applicare sia sulla pelle che sulle unghie , ne bastano poche gocce per trattare la zona desiderata . Personalmente lo uso per igiene orale, sulle impurità del viso e anche come rimedio antiforfora , lo uso diluito allo shampo e devo dire che quest'olio mi ha aiutato a gestire completamente il problema di forfora. Il prodotto è presente in un flaconcino di 10 ml con il contagocce in modo da poter dosare le gocce con precisione. Il profumo è forte ma assolutamente non da fastidio . L'olio è comodissimo da utilizzare e essendo concentrato dura un sacco di tempo perchè deve essere usato super diluito. Infine , consiglio questo prodotto perchè può essere usato in tantissimi modi , l'unica cosa negativa secondo me è il prezzo che sembra un pò alto in paragone alla quantità di 10 ml ( io lo pagato a 8 euro in farmacia ). Sono rimasta sodddisfattissima , quindi lo ricomprerò sicuramente quando finirà perchè un prodotto eccellente da tenere sempre a portata di mano.Grazie !!
    Efficace-versatile
    il prezzo un poco alto