• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
5 Opinioni per Esmara lingerie slip donna pacco da 5
  • laurentia
    Ottimi slip di cotone , ben cuciti e resistenti
    opinione inserita da laurentia il 27/07/2020
    Periodicamente da Lidl viene proposto l'intimo da donna marchiato Esmara in confezioni multiple contenenti più slip o maglie o calzini. Io mi tengo aggiornata grazie ai volantini settimanali ed il lunedì, che corrisponde anche al primo giorno delle offerte, mi reco al supermercato per essere certa di trovare la mia taglia. In modo particolare prendo gli slip in confezione da 5 paia perlopiù quelli a vita alta che mi stringono anche un po' la pancia. Sono slip in cotone dal tessuto morbido, resistente e ben cucito. Resistono ai lavaggi e vestono bene risultando comodi e fascianti al punto giusto.
    Ottimi slip di cotone ben cuciti e resistenti a prezzo scontato
  • cappero
    Puro cotone , colori assortiti e vari modelli
    opinione inserita da cappero il 27/07/2020
    Il marchio di abbigliamento e di intimo Esmara è di proprietà della modella tedesca Heidi Klum ed il suo rivenditore anche per l'Italia sono tutti i supermercati Lidl; si occupa ed esclusivamente di indumenti femminili ed io spesso prendo le confezioni da 5 slip in puro cotone del brand che sono in colori assortiti e di buona fattura. Vi è la possibilità di scegliere tra diversi modelli come quello culotte che copre meglio la pancia ed ha una sgambatura bassa , insomma è più fasciante ed adatto a chi ha qualche chilo in più, mentre chi vuole uno slip più minimal può optare per quelli midi che sono a vita bassa. Sono resistenti e gli elastici tengono a lungo e visto il prezzo molto conveniente sono in affare.
    Puro cotone, buona fattura , possibilità di scelta fra diversi modelli e convenienza
  • raffaellab91
    comode
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/04/2020
    Nella mia vita ho sempre indossato gli slip della esmara, quelli a vita alta perché li considero più comodi, ho sempre utilizzato una taglia xl, e sono leggeri, di puro cotone e in ogni confezione ne escono cinque, non li ho pagati più di cinque euro a confezione. Io li compravo all’interno del mio mercato del paese. Tutto sommato si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, confortevole, facilmente lavabile e fresco. E’ possibile acquistarli di varie taglie e vari colori io compro sempre il bianco e il nero, è veramente buono qualitativamente. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio,
    confortevole
  • michela73
    slip economici
    opinione inserita da michela73 il 15/03/2019
    Non vado spesso nei supermercati Lidl perché sono un po’ fuori mano per me ma quando ci vado noto con piacere che ci sono ottime offerte non solo sui generi alimentari. Ho voluto provare anche il loro abbigliamento e ho acquistato un paio di calzini ed una confezione da 5 slip al prezzo assai conveniente di circa sette euro. La qualità di questi slip è sorprendentemente buona, in puro cotone. Sono disponibili in varie tonalità per soddisfare ogni gusto. Hanno una forma comoda e sono elastici, le taglie sono perfette (io ho preso una S e mi sta benissimo) e resistono bene ai lavaggi in lavatrice.
    costo
    nulla
  • mariascura
    Slip comodi e belli
    opinione inserita da mariascura il 08/01/2019
    Nei supermercati Lidl non si trovano solamente validi prodotti alimentari, ma anche altri tipi di prodotti come elettrodomestici, oggetti per la casa e abbigliamento. Tra i prodotti che reputo migliori vi sono questi slip da donna. La cosa che mi piace di più è che questo tipo di slip è in cotone di alta qualità, quindi adatto anche alle pelli sensibili, e uno degli aspetti migliori è che non si tratta di slip da nonnette perchè non sono affatto alte, ma piuttosto basse e quindi ben sotto l'ombelico. Anche la gamma di colori è sufficiente, io ho comprato quelli con le sfumature del blu, ma c'erano anche quelli sulle sfumature del rosso e del nero. Il prezzo è ottimo, 5 paia 6,99€, non posso quindi che consigliarle.
    Comodi, in cotone