Opinione su Esotica Roma: Qualità e convenienza...e la felicità dei miei nipoti!

Qualità e convenienza...e la felicità dei miei nipoti!

12/04/2016

Vantaggi

tanti gadget e giochi per bambini, spedizione veloce

Svantaggi

prodotti mancanti in alcune categorie

Per rendere più divertente il periodo scolastico ai miei nipoti, ho deciso di regalare loro delle borracce colorate, ed ho scoperto per caso il sito esotica.it.
Sono rimasta stupita dalla grande varietà di prodotti per i bambini, dai giochi ai peluche, oltre che gadget ed oggetti sfiziosi per la casa.
Per loro ho scelto le bottiglie termiche in alluminio con i personaggi del momento, Frozen e Minion, ed i prezzi mi sono sembrati vantaggiosi rispetto ai negozi che avevo visitato nella mia città.
Per acquistare bisogna creare un account sul sito, ma bastano davvero pochi secondi ed il gioco è fatto.
Dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto il pacco in 24 ore, quindi in tempi rapidissimi, e sono molto soddisfatta della merce ricevuta!
Unico neo, in alcune sezioni del sito non sono disponibili i prodotti pubblicizzati, ad esempio, io volevo acquistare anche dei porta-merendina ma, cliccando sul link, all'interno della pagina non c'erano oggetti da scegliere.
A parte questo, sono contenta del mio acquisto.

federika

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Esotica Roma

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 22/02/2019
    Esotica è un negozio specializzato in oggettistica particolare e molto simpatica che si trova a Roma. Ho scoperto questo negozio qualche anno fa mentre facevo una passeggiata per via del Corso e devo ...
    prodotti particolari
    prezzi medio alti
  • sham
    opinione inserita da sham il 28/07/2016
    Questo marchio a Roma identifica ormai da anni, un piccolo negozio del centro storico.Attualmente invece ne sono stati aperti altri, in altri quartieri, in cui potete trovare giocattoli, gadget, artic...
    Idee originali e divertenti per regali