2 Opinioni per Esselunga Crema alle nocciole
  • nonnanico
    Buona
    opinione inserita da nonnanico il 27/06/2020
    Volendo risparmiare ho voluto comprare un crema alle nocciole diversa dalla Nutella. Se non sbaglio questa costa un euro in meno rispetto all'altra in offerta. Come gusto è molto simile, forse è meglio questa che sa un po' meno di cacao e ha un sapore un po' meno pungente. Come sapore io l'ho trovata ottima, ho fatto dei biscotti e li ho uniti con questa crema, tutti mi hanno fatto i complimenti per il ripieno. Si spalma bene anche se forse l'altra si spalma di più, tranne quando è vecchia, e ha volte te la vendono già così. Non ha l'olio di palma quello di girasole, per cui non è neanche malvagia come ingredienti. Io la ricomprerò.
    Senza olio di palma, sapore, economica
  • monichina76
    Buona alternativa
    opinione inserita da monichina76 il 19/06/2020
    Ho comprato da Esselunga la loro Crema alle nocciole in un barattolo da 750 gr, pagandolo relativamente poco. Sembra essere un'imitazione della famosa crema spalmabile al cioccolato. Di diverso ha l'aspetto nel senso che l'altra sempre più cremosa e lucida. Dal mio punto di vista non è diverso perché questa dell'Esselunga sembra più sana con meno olio. Non ha l'olio di palma ma altri olio vegetali. Il sapore è molto buono perché si sentono bene le nocciole e il sapore del cacao non è marcato come nell'altra. A livello di sapore è quasi simile. Io penso che possa andare bene come alternativa economica perché mi sembra anche più sana. Consiglio di provarla.
    Sapore nocciole, niente olio di palma, prezzo