4 Opinioni per Esselunga SMART olio di semi vari
  • lapiaga
    Generico, ma va bene
    opinione inserita da lapiaga il 04/02/2020
    Senza infamia e senza lode, questo probabilmente è l'olio per friggere più generico che ho visto in tutta la mia vita. Non sono del tutto sicuro di poterlo consigliare, tuttavia posso, a sua discolpa, affermare che non ha nessuna caratteristica particolare nel bene e nel male. Quindi se vi interessa un fritto,magari di verdure e non particolarmente pregevole, questo va bene, perché costa poco, si trova solo da esselunga, quindi se non altro un minimo di garanzia ve lo può offrire. Non aspettatevi però niente di particolare, perché trattandosi di un prodotto base e generalista sicuramente non è il top della gamma in quel supermercato, che già ha dei forti problemi almeno per quanto mi riguarda. Comunque il fritto viene abbastanza buono,perché non c'è il retrogusto amaro che alcuni oli invece presentano e che rischia di rovinare soprattutto le preparazioni a base di pesce.
    Molto versatile
    Uguale agli altri
    Leggero e conveniente
    opinione inserita da Silvia Bollini il 02/02/2020
    Acquisto spesso l'olio di semi vari all'Esselunga della sua linea qualità+prezzo firmata Smart, ho optato per questo prodotto perché leggendo gli ingredienti ho notato che vengono utilizzati solo due componenti di ottima qualità, l'olio di girasole e l'olio di soia, un mix perfetto per la sua leggerezza ma ottimo anche di sapore che risulta delicatissimo, io lo uso in cucina sia a crudo che per cucinare anche per i fritti che risultano croccanti e non pesanti è decisamente migliore di altri oli di semi vari di vario genere che ho provato, la bottiglia è in plastica riciclabile e la confezione viene completata da un pratico tappo e beccuccio salva goccia, piccolo prezzo ottima qualità (0,60/65 centesimi) OTTIMO!
    prezzo+qualità
    non trovati
  • filicolorati
    Girasole e Soia accoppiata perfetta
    opinione inserita da filicolorati il 22/01/2020
    L'olio di semi vari Smart (esselunga) è validissimo come qualità ad un prezzo davvero piccolo, io l'ho acquisto spesso perché utilizzo l'olio di semi anche come condimento a crudo oltre che per cucinare, questo è ottimo abbiamo come mix di oli solo il girasole e la soia un'accoppiata perfetta che rende il prodotto leggero ma anche buono di gusto, inoltre è prodotto in italia nella regione Toscana. La confezione è in bottiglia di plastica riciclabile con tappo salva goccia. Questo olio è perfetto sia da friggere senza emanare cattivi odori e sapori, da utilizzare a crudo sulle verdure per un condimento leggero molto digeribile, perfetto sul minestrone o il passato di verdure, io mi trovo molto bene e mi sento di consigliarlo se cercate un olio di semi di buona qualità.
    Validissimo
    per me non ce ne sono
  • blase
    Olio di semi vari SMART
    opinione inserita da blase il 16/01/2020
    Non poteva mancare nel mio carrello della spesa l'olio di semi vari che personalmente utilizzo tantissimo in cucina, anche per la preparazione di dolci al posto del burro o della margarina. Ultimo mio acquisto all'Esselunga il loro prodotto Smart etichetta gialla l'olio di semi vari, confezione in bottiglia di plastica da litro 1, ho trovato questo olio davvero ottimo come qualità e prezzo è prodotto in Toscana, due sedi sono segnalate una a Scandicci in provincia di Firenze e l'altra a Porcari in provincia di Lucca, per sapere dove è stato elaborato l'olio acquistato basta guardare sul fondo della bottiglia si troverà la lettera iniziale della città di produzione. Io ho guardato proprio adesso ed c'è una S, quindi è Scandicci Firenze. Come miscela troviamo l'olio di girasole e l'olio di semi di soia, un perfetto duetto che rende questo prodotto leggero perfetto per mille usi. Mi sento di consigliarlo.
    Validissimo mix
    Solo da Esselunga