10 Opinioni per Esselunga SMART Tortellini
  • almond88
    Buoni
    opinione inserita da almond88 il 07/03/2020
    Ciao!!!!!..... Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato in questi giorni è che ho trovato davvero valido che personalmente consiglio....si tratta di tortellini Smart del marchio famoso Esselunga ovvero la categoria di supermercati famosa in tutta Italia....praticamente questi tortellini mi piacciono per la loro composizione davvero ottima e la loro farcitura che ho trovato praticamente ottima e gustosa. ..... Mi piace preparare sia il brodo nella versione classica oppure senza..... Certamente alternativa e ci stanno tanto bene.... Piacciono tanto ai grandi bambini tutta la mia famiglia.
    Si
  • sicula59
    Ci si abitua a tutto
    opinione inserita da sicula59 il 24/02/2020
    Sono i tortellini generici dell'Esselunga, ma, almeno a quanto mi esce di capire, sono assai poco differenti rispetto a quelli blasonati dei marchi. A volte li prendo perché costano poco e alla fine li faccio puntualmente con panna e prosciutto cotto, il che si traduce sostanzialmente in tortellini che potrebbero anche sapere di carta, ma tanto il condimento li appiattisce completamente. Questo è uno dei grandi trucchi del mestiere della casalinga, aggiungere panna da tutte le parti, per poter considerare decente anche un prodotto che tutto sommato è dozzinale se non addirittura scadente. In ogni caso molto economici. Ve li consiglio se siete in giro da Esselunga, altrimenti non ha molto senso preferirli rispetto ad altri.
    Generici ma passabili
    identici a molte altri
  • kira1992
    Buoni...buoni sia asciutti che in brodo
    opinione inserita da kira1992 il 16/02/2020
    Ho trovato davvero buonissimi questi tortellini acquistati nel banco refrigerato nel supermercato Esselunga, si tratta di un prodotto a basso prezzo etichettato come smart che identifica buona qualità con un prezzo ragionevole, la linea smart raccoglie tanti prodotti che ultimamente sto textando come questi tortellini che hanno superato la prova sia asciutti che in brodo, la confezione è bella grande contiene ben 500 grammi di prodotto. Arriviamo all'assaggio che è stato molto gradito per la delicatezza del ripieno, ho provato molti tortellini confezionati e di solito anche se buoni portavano ad avere dopo qualche ora molta sete per il ripieno troppo aromatizzato, questi invece sono delicatissimi per niente salati, inoltre ho trovato anche la pasta ottima leggera e per niente spessa perfetti da mangiere in brodo e ottimi da condire a piacimento. Consiglio l'assaggio.
    buonissimi
    personalmente non trovati
  • clary
    Deliziosi tortellini a piccolo prezzo
    opinione inserita da clary il 09/02/2020
    Ho potuto assaggiare questi ottimi tortellini acquistabili nel supermercato esselunga con etichetta gialla che identifica prodotti scelti da Esselunga come qualità ma con prezzi bassi, la confezione di ben 500 grammi potete trovarla a soli euro 1,50/1,60, per un prodotto di qualità davvero buona. Prima di tutto la pasta di cui sono fatti che risulta a cottura leggera senza rompersi, non abbiamo un tortellino pesante e spesso ma delicato di sapore con una sfoglia perfetta che non appesantisce il tortellino. Il ripieno di arrosto ben miscelato di gusto non è salato ma delicatissimo, questi tortellini sono buoni sia cucinati in brodo che asciutti con un condimento a piacere, buoni con il ragù di carne o di verdure, buoni con panna e prosciutto o anche con una salsa ai formaggi e noci, nulla vieta comunque visto la loro leggerezza di condirli con del semplice burro o dell'olio extravergine d'oliva, per terminare una spolverata di parmigiano e sono pronti da gustare.
    buonissimi
    solo se non piace la pasta ripiena
  • filicolorati
    Ma che buoniiiiiii
    opinione inserita da filicolorati il 04/02/2020
    Sono davvero buoni questi tortellini Esselunga della linea a basso prezzo SMART, acquistati una settimana fa senza aspettarmi niente di speciale invece ho dovuto ricredermi. Prima di tutto partiamo dalla convenienza un piccolo prezzo per una confezione bella grande da 500 grammi, di solito le confezioni sottovuoto sono da 250 grammi e bastano solo per due persone con una porzione non troppo grande che soddisfa davvero poco tanto da doverne acquistare due... ... così con una doppia spesa, invece avendo già una quantità da 500 grammi possiamo mangiare in quattro con una bella porzione nel piatto se viene utilizzato asciutto, cotti nel brodo invece possiamo aggiungere altre due porzioni con un risultato finale di gusto sempre ottimo, la pasta di cui è composto risulta alla cottura leggera senza rompersi, il ripieno di carne è ben miscelato e finissimo con un sapore delicatissimo, Tortellini Smart già riacquistati prezzo+qualità+quantità ottimi.
    buonissimi delicati
    io non è trovati
  • chanel67
    Tortellini
    opinione inserita da chanel67 il 03/02/2020
    Mi piacciono molte tortellini specialmente quelli marcati Esselunga Perché trovo che avevano un gusto migliore rispetto alle altre marche Inoltre costano circa €1,50 quindi devo dire che vista la qualità, il prezzo va benissimo ed è accessibile a tutti. È un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi negozio esselunga, perché i tortellini in questione sono marcati proprio esselunga. Mi sento di consigliarli a tutti perché non sono duri insapore, ma sono molto buoni e soprattutto in bocca lasciano un gusto molto molto buono. Li consiglio assolutamente anche per i più piccini...mia nipote ne va matta
    Gusto
  • miya
    Ottimi
    opinione inserita da miya il 03/02/2020
    Esselunga SMART Tortellini sono veramente molto gustosi. La sfoglia è davvero molto buona, è morbidissima. Il ripieno supera di gran lunga qualsivoglia aspettativa. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, mettonl d'accordo dai più grandicelli ai più piccoletti. Posso affermare di reputarli davvero un asso nella manica, li acquisto assiduamente e riscontro costantemente una grandissima bontà. La combinazione tra sfoglia e ripieno è seriamente vincente. La cottura è velocissima. La reperibilità è eccezionale, davvero ottima presso tutti i punti vendita appartenenti alla catena di supermercati di nome Esselunga. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
    Per il prezzo sono buoni c'è sicuramente di peggio
    opinione inserita da Silvia Bollini il 03/02/2020
    Mi piacciono molto i tortellini, di tutti i tipi sia di carne, che con il prosciutto crudo che quelli magri con le verdure, a volte li acquisto dal pastaio per poter cucinare un prodotto fresco ma i prezzi a volte elevati mi frenano, così opto a volte per un prodotto confezionato pratico anche da tenere in frigorifero per le occasioni di poco tempo da dedicare alla cucina, ne ho provati davvero tanti ma pochi mi hanno soddisfatto, certo se vado ad acquistare un prodotto a fascia alta si trova una buona qualità ma a questo punto ritorno ad riacquistarli freschi dal pastaio non ha senso prenderli confezionati, il tortellino invece a basso prezzo di Esselunga Smart è stata una piacevole sorpresa, a parte il prezzo su una confezione bella grande da 500 grammi, mi ha stupito la delicatezza e la leggerezza della pasta che molte volte sui tortellini si trova spessa e pesante, poi arriviamo al ripieno di arrosto molto delicato e per niente salato o troppo aromatizzato, li ho trovati davvero buoni sia asciutti che in brodo, li ho già riacquistati per conto mio è un buon prodotto.
    davvero ottimo
    io non è trovati
  • calamara
    La media assoluta
    opinione inserita da calamara il 31/01/2020
    Sono entusiasta di questi tortellini? No. Mi hanno disgustato? No. Sono veramente l'incarnazione del tortellino medio, proprio come me lo potrei aspettare, quindi non sono né stupita né delusa, ma semplicemente rimango neutrale. Posso dire che rispetto ai tortellini di altre marche, che ti fanno pagare molto di più il loro brand, questi si potrebbero addirittura definire ottimi, nel senso che il fattore positivo che anno è la spesa bassa per comprarli. Insomma un prodotto non eccezionale ma sicuramente accettabile e che va benissimo se sei abituata a comprare i tortellini al supermercato, perché ovviamente fatti la casa è una delle cose più difficili dell'universo e su questo siamo d'accordo tutti quanti.
    Tortellini generici
    Nessuna peculiarità
  • blase
    Esselunga Smart Tortellini
    opinione inserita da blase il 25/01/2020
    Sono pronta a condividere il mio acquisto e il mio consumo di un altro prodotto Smart di Esselunga, i TORTELLINI freschi all'Emiliana con ripieno di carne, mangiati proprio oggi conditi con panna e cubetti di prosciutto cotto. Partiamo dalla confezione sottovuoto da 500 grammi, quattro porzioni abbondanti, il tortellino è con pasta all'uovo che si presenta con una giusta consistenza, non è troppo pesante ma neanche troppo leggera che si può rompere in cottura. Il ripieno mi è piaciuto un composto di carne di suino con aggiunta di spezie, al gusto è delicato non è troppo saporito. Sulla confezione leggiamo dove sono prodotti, nella città di Parma. Sono buoni sia in brodo che asciutti, prodotto da tenere in considerazione se vi piace la pasta ripiena, li troviamo nel supermercato Esselunga nel reparto refrigerato.
    Buoni
    Solo da Esselunga