2 Opinioni per Esselunga tortelli ricotta e spinaci
  • sicula59
    Passabili
    opinione inserita da sicula59 il 03/01/2020
    Questi tortellini non sono male, devo dire. In realtà non sono neanche tanto bene. Vediamo però come un prodotto non di marca ,un generico di una catena, per la precisione, offre più o meno lo stesso livello di soddisfazione di uno che dovrebbe avere chissà quali proprietà fantastiche, visto quanto spendono in pubblicità gli altri produttori. Il sapore non è male, anche se la ricotta che è stata usata non mi sembra esattamente integrale. Li ho presi qualche giorno fa e con un po' di sugo vanno giù bene. C'è da dire che sicuramente non è la ricetta più intrigante di sempre per quanto riguarda i tortellini, ma al tempo stesso il problema non è in loro ma nel fatto che si cerca costantemente proporre certi prodotti spacciandoli per delizie imperdibili, quando in realtà sono al più ordinari. In ogni caso vanno bene per riempirsi la pancia se non si ha voglia di cucinare qualcosa di più articolato resta che provarli.
    Abbastanza buoni
    Prodotto industriale
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 29/12/2018
    Il marchio è Esselunga e li ho pagati molto meno di un euro per una confezione da 125g. Io ho l'abitudine di assaggiarli crudi, perché si sente meglio il sapore del ripieno e delle pasta e mi sono piaciuti subito. Il sapore è molto buono e si percepisce bene il formaggio che è sia ricotta che grana padano. Io li avrei mangiati anche tutti crudi. Sono fatti a Parma con uova di qualità italiane. Li ho preparati in brodo, ma non tutti hanno tenuto la cottura perché hanno perso forma, ma non si sono aperti. Li consiglio, non sono buoni come quelli comprati in negozio fatti a mano, ma hanno un buon rapporto qualità prezzo.
    Buoni, con ingredienti di qualità, economici
    Non tengono benissimo la cottura