4 Opinioni per Esselunga Wafer alla vaniglia
  • sallyrose
    Wafer croccanti e cremosi alla vaniglia
    opinione inserita da sallyrose il 08/04/2020
    I wafer alla vaniglia Esselunga si trovano negli omonimi supermercati al prezzo di meno di un euro per confezione da 175 grammi. Contengono ingredienti molto buoni e il singolo wafer nella classica forma lunga e rettangolare apporta meno di 50 calorie. Non sono leggeri, come del resto quasi tutti i wafer, ma la loro bontà è indiscutibile. I wafer sono molto croccanti, caratterizzati da una friabilità ottimale e una fragranza invitante e delicata, come è tipico della vaniglia. Si tratta di wafer molto classici ma mi sono piaciuti tanto perché, nonostante il prezzo basso, hanno qualità elevate. Oltre alla consistenza pressoché perfetta, sono anche ricchi di gusto. La vaniglia è l'aroma predominante, dolce e avvolgente, capace di lasciare un retrogusto appagante al palato. Sono davvero squisiti, soprattutto per gli amanti della vaniglia. Li ho comperati una sola volta ma mi è bastata per poterli valutare generosamente. Ho apprezzato tutto e mi hanno soddisfatta appieno durante le pause pomeridiane, sebbene sia stato arduo contenermi perché sono talmente gustosi che uno tira l'altro.
    Sapore, croccantezza, prezzo basso, buona qulità
    Si vendono solo negli Esselunga
  • enty75
    cremosissimi
    opinione inserita da enty75 il 11/02/2020
    I wafer alla vaniglia sono buonissimi, li mangio spessissimo come sfiziosa merenda a metà mattina. I migliori a livello di qualità prezzo sono sicuramente quelli che trovo all'Esselunga perché costano meno di un euro (99 centesimi) e sono golosissimi…La cialda di questi wafers è bella croccante e la cremina al suo interno è proprio buonissima, dolce ed aromatica e soprattutto cremosissima… Sono squisiti sia da soli che per accompagnare il tea pomeridiano oppure con un po' di crema spalmabile alla cioccolata… La confezione mantiene i wafer croccantissimi e friabili. ro e tutte le informazioni che riguardano il prodotto.
    gustosissimi
    nessunissimo
  • plutarco
    Eccellenti
    opinione inserita da plutarco il 03/01/2020
    Esselunga Wafer alla vaniglia sono veramente immensamente impareggiabili, sono molto validi, veramente incommensurabilmente validissimi. Mi piacciono tantissimo e in famiglia li apprezziamo ampiamente tutti, finiscono velocemente. Sono davvero particolarmente sfiziosi. Posso fermamente affermare saldamente di reputarli realmente considerevolmente impareggiabili. Esselunga Wafer alla vaniglia sono seriamente straordinariamente gustosi, veramente ineguagliabili. Qualitativamente sono seriamente ottimi. La consistenza è palesemente fantastica. Il suo prezzo è decisamente conveniente. La reperibilità è elevatissima
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 19/10/2019
    Presi per risparmiare e per cambiare un po', di solitoli prendo al cioccolato, e non mi sono pentita. Li ho pagati meno di un euro. La cialda è croccante e la crema alla vaniglia morbida e buona. È meno abbondante rispetto ad altri wafer, però non è troppo dolce come altri e non sa di limone come alcuni economici. A me piacciono di meno rispetto a quelli al cioccolato, stancano dopo un po'. In ogni caso sono buoni. Io li ho mangiati inzuppati nel caffè latte un po' amaro e mi sono piaciuti moltissimo. Inzuppati sono ottimi. Altra cosa da dire che il giorno dopo la cialda diventa un po' mollle. Li consiglio.
    Buoni, economici
    Stancano