• tenuta
3 Opinioni per Essence 03 Friends of Glamour Shine Shine Shine Lipgloss
  • fb-2487420214845049
    Glamour Essence shine lipgloss
    opinione inserita da Anna Lopez il 26/01/2020
    Sono ormai tanti anni che la Essence tedesca è spopolata anche qui in Italia e i suoi svariati prodotti li troviamo in particolare da Oviesse ma anche da scarpe e scarpe, coin e upim. Sono ottimissimi prodotti e anche come prezzo è molto onesto. Le matite costano circa euro 1,29 e il prodotto più caro arriva massimo a euro 7,00.devo dire che l'azienda è favolosa e ha creato dei prodotti giusti e onesti per noi donne. Ha centrato in pieno. Ho acquistato svariati prodotti e da poco ho provato il lipgloss della essence friends glamour shine shine....... Un lucido super brillante con una grande consistenza voluminosa per le labbra. Dura diverse ore della giornata, non appiccica ma lascia la bocca levigata.
    Qualità prezzo
  • forevergirl1
    Bellissimo prodotto
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/12/2019
    Essence è una linea di cosmetici che offre una buona scelta di prodotti a prezzi contenuti e che soddisfa le esigenze di ogni donna e le fa sentire ancora più belle. Acquisto diversi prodotti tra cui questo gloss della linea Shine Shine Shine, racchiuso in un contenitore in plastica bombato che non so per quale motivo mi piace. L'ho comprato perchè appena provato sulla mano, mi ha subito colpita per la sua luminosità. L'unico colore disponibile sull'espositore, era proprio il n° 03, rosa trasparente ma molto brillante ad effetto bagnato. Questo lipgloss lo trovo fantastico, perchè oltre a mettere in risalto le labbra, le mantiene morbide. La cosa che ho molto apprezzato, è che a differenza di altri lip dal prezzo alto, non è appiccicoso , non forma righe bianche ed ha un buon sapore dolce. Ottimo anche l'applicatore che permette di stendere il prodotto in modo omogeneo. Lo uso anche sul rossetto, lo trovo perfetto e di qualità. Prezzo pagato di € 2,20 . Lo consiglio vivamente!
    tutti, basta leggere l'opinione
    assolutamente nessuno
    Friends of Glamour!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/12/2019
    Grazie alla rottamazione dei cosmetici attuata da Tigotà nel mese di novembre ho comperato parecchi cosmetici portando indietro i miei inutilizzati e quasi finiti, ottenendo uno sconto del 25% Ho comperato anche vari prodotti Essence dunque, tra cui questo gloss della linea Shine Shine Shine. Il grosso contenitore di plastica bello panciuto contiene un lucidalabbra disponibile in varianti di colore sempre diverse e tutte brillantinate. Uno di quelli che più mi ha colpito e che dunque ho comperato è quello contrassegnato dal n. 3 chiamato Friends of Glamour. Dal flaconcino sembrava parecchio rosato, invece steso sulle labbra è quasi trasparente lasciando sulle labbra solo una traccia rosa molto delicata ma bella perlescente. Il risultato finale è semplice per un trucco veloce ed acqua e sapone nelle giornate in cui voglio un tocco di luce ma senza un make up troppo elaborato. La texture è morbida e non troppo appiccicosa, il sapore fruttato non eccessivamente nauseante il prezzo senza promozioni di poco sopra ai due euro. Un gloss semplice da tenere in borsetta per ammorbidire le labbra durante il giorno donando un filo di brillantezza!
    carino, semplice ed economico
    speravo fosse più rosato