• tenuta
2 Opinioni per Essence 5 Applicatori per ombretti
  • fb-2487420214845049
    Applicatori per ombretti
    opinione inserita da Anna Lopez il 23/12/2019
    Sono un amante dei trucchi e la linea essence secondo il mio punto di vista è una delle migliori in assoluto sia per la qualità dei prodotti e sia per il prezzo davvero modico. Della essence ci sono uno svariato numero di prodotti e tra questi i 5 applicatori per ombretto della essence. Gli applicatori sono piccoli Bastoncini salva spazio e la loro spugnetta è molto morbida, soffice, leggerissima come una piuma e estremamente delicata quando la applico sulle palpebre. Non irrita ed è ipoallergenica. Sinceramente vi invito a provarle e non vi pentirete. Oltre alla qualità anche il prezzo fa la sua parte! Costa veramente poco 1,69.
    Qualità prezzo
  • pinta66
    Convenientissimi ma veramente di qualità
    opinione inserita da pinta66 il 08/12/2019
    Tempo fa avevo acquistato questa confezione di pennellini in spugna per applicare gli ombretti e dato che la confezione ne conteneva 5, iniziai a regalarne qualcuno e alla fine ho dovuto riacquistarli dato che rimasi con solo un pennellino nuovo. Quindi ecco la mia nuova confezione. Riacquistati perchè appunto sono di buona qualità. Hanno la spugnetta molto soda e bombata che permette di applicare e sfumare gli ombretti. Ogni tanto li lavo senza lasciarli in ammollo nell'acqua e sono sempre intatti. Il corpo di questi applicatori è in plastica bianca collegata alla spugnetta di solida gommapiuma tramite il supporto dorato che si vede dalla foto che è in materiale metallico. La confezione l'ho pagata solamente €uro 1,69, praticamente un pennellino costa quasi 34 centesimi. Ottima qualità - prezzo.
    Resistenti e consistenti