Opinione su Essence Camouflage 2in1 Powder & Make-up: Un fondotinta leggero ma perfetto

Un fondotinta leggero ma perfetto

26/12/2017

Vantaggi

si sfuma bene, anti lucidità

Svantaggi

non ne trovo

In estate evito di usare il fondotinta in crema perché sudo, preferisco quelli compatti in polvere. In un centro commerciale ho visto l’espositore di Essence, mi sono avvicinata per curiosare tra i vari prodotti, e c’è stato uno che ha attirato la mia attenzione, il Camouflage 2in1 Powder. Sinceramente non avevo mai provato cosmetici di questo brand, e il basso costo lasciava a desiderare. L’ho provato sulla mano e non mi è sembrato male, al tatto l’ho visto molto delicato.
Lo compro! Male che va lo butto, tanto costa poco! € 3,95.
Tra i quattro colori disponibili, Ivory Beige, Nude Beige,Vanilla Beige e Honey Beige, ho scelto il Vanilla Beige.
Io l’ho usato in estate con il pennellone sul viso pulito e la copertura è stata abbastanza buona, è leggerissimo e si sfuma bene, il colorito è perfetto e omogeneo con un bel finish matt. Resiste molto bene alla lucidità, nonostante il caldo e il sudore. L’ho ricomprato e lo sto usando sul fondotinta, mi piace l’effetto! Sul mio viso è fantastico!
Il packaging è minimal e richiama ovviamente i colori della gamma, il Beige, contiene 9 gr. di prodotto e un comodo specchietto all’interno.
PAO 12 mesi.
A chi lo consiglio?
A chi ha una pelle grassa o mista.
Sconsigliata a chi ha la pelle particolarmente secca.
Prodotto promosso!

forevergirl1

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Camouflage 2in1 Powder & Make-up

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 14/12/2018
    Inizio col dire che secondo me è adatto per persone molto giovani, che non hanno necessità di coprenza di particolari difetti e che hanno una pelle ancora molto ricettiva verso la stragrande maggioran...
    costo basso
    non tiene, si sfalda
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 22/11/2017
    Oggi vi voglio parlare di questo prodotto della Essence, si tratta del Camouflage 2 in 1 Powder & Make-up. Dice di essere un prodotto ad alta coprenza, instant matte e long lasting. Io ho il colore 40...
    Pratico da portare in borsa
    Tanti, troppi