Opinione su Essence Get Picture Ready! Correttore viso effetto illuminante: Essence Get Picture Ready! Correttore Viso Illuminante

Essence Get Picture Ready! Correttore Viso Illuminante

21/06/2017

Vantaggi

Pratico e Prezzo Basso

Svantaggi

Poco Coprente

Ciao, oggi vi voglio parlare del correttore della Essence che si chiama Get Picture Ready!
Si tratta di un correttore illuminante, la colorazione che ho io è la 20 nude.
La confezione è un 8 ml e costa meno di €3 l'applicatore è a spugnetta e per prelevare il prodotto basta premere il tubetto poi applicarlo.
La spugnetta effettivamente è molto comoda, la coprenza è medio bassa ed il correttore è effettivamente illuminante quindi per coprire le mie occhiaie devo usarlo sempre in combinazione con un altro correttore perché da solo non fa niente.
La formula si asciuga velocemente e anche fissata con la cipria non va a spostarsi oppure a segnare il contorno occhi e quindi per questo la trovo valida, ma come ho detto è troppo illuminante e poco coprente e soprattutto anche se si stratifica molto, cosa che è possibile senza creare l’effetto maschera, vado solo ad aggiungere prodotto su prodotto senza ottenere una copertura adatta alle mie esigenze.
Trovo che questo correttore sia molto molto simile a quello della Maybelline l'anti-age che ha la formula molto simile, anche lui illuminante e anche lui con applicatore a spugnetta, infatti lo avevo provato tempo fa e non mi era piaciuto perché dovevo usarlo sempre in combo con un altro correttore, ma tante di voi lo hanno apprezzato e quindi vi consiglio di provare questo perché è davvero molto molto simile.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Get Picture Ready! Correttore viso effetto illuminante

• amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 25/09/2019
    Due inverni fa circa negli espositori del marchio cosmetico tedesco Essence collocati presso i negozi delle catene Coin o Oviesse era possibile trovare i prodotti della linea get picture ready che con...
    Correttore liquido con applicatore a spugnetta poco coprente ma con proprietà illuminante
    Non ne ho riscontrati
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/07/2017
    Ho provato il correttore viso effetto illuminante marchiato Essence get Picture Ready. Si tratta di un correttore per il viso che oltre a coprire da un effetto illuminante. La confezione dell'Essence ...
    Ottimo illuminante
    Non funziona come correttore