Opinione su Essence Like a Nauti Girl: Essence Eau de Toilette Like a Nauti Girl

Essence Eau de Toilette Like a Nauti Girl

13/10/2016

Vantaggi

Fresco, leggero e super estivo

Svantaggi

Ciao!

Oggi vi voglio parlare di uno dei miei prodotti preferiti per tutto il periodo estivo.

Si tratta del profumo Essence Like a Nauti Girl.

Non avevo mai trovato nessun profumo prima di questo negli stand Essence della mia città, appena l'ho visto ho deciso di provarlo ed è stato amore a prima annusata.

Ha un profumo freschissimo, leggero, energizzante e delicato, perfetto per la stagione estiva.

Come tutti i profumi di questo marchio la confezione è piccolina visto che è un 10 ml, ma è anche comoda da portarsi dietro.

Trovo inoltre che, vista la confezione piccola ed il prezzo low cost, in questo modo si possono alternare più profumazioni senza troppi pensieri, perché il prezzo è super accessibile.

Certo, io ne proverei anche altri, ma ammetto che prima e dopo di questo non ne ho mai visti in negozio, mi sa che devo fare una ricerca su altri canali.

Sicuramente è un profumo che consiglio, peccato che era una trend edition periodica ed ora non si trova più, se no ne avrei preso altri.

Alcune volte in negozio mettono i prodotti delle vecchie edizioni nei cesti a prezzi fissi da 1-2 euro, se lo trovo ne faccio una super scorta, ma visto che lo cerco, sono sicura che questo profumo non finirà mai in quei cesti.

Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty low cost.

matutteame

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Essence Like a Nauti Girl

• kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 14/01/2020
    La fragranza di Essence Like a Nauti Girl è stato un regalo gradito, racchiuso in una giovanile confezione da 10 ml con vaporizzatore, sulla confezione ricordi di mare le strisce blu con un ancora tut...
    frizzante e giovanile
    solo estivo
  • clary
    opinione inserita da clary il 30/12/2019
    10 ml di vitalità dolce e frizzante racchiuso in una graziosa confezione firmata Essence la linea di prodotti buoni a basso costo si trovano anche negli store OVS o in altri grandi magazzini, la sua f...
    ottimo
    non trovati
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/02/2017
    Non avevo mai trovato negli stand Essence i profumi infatti questo l'ho utilizzato a casa di una mia amica e per questo voglio darvi la mia recensione. Si tratta di una fragranza abbastanza fruttata i...
    Profumoso
    Durata