• tenuta
1 Opinioni per Essence Microprecise
    Perfetta per disegnare le sopracciglia
    opinione inserita da Giulia Nailando il 21/10/2020
    Il marchio essence ultimamente mi ha stupita e dopo il fondotinta, che ho già recensito, mi va di consigliarvi un altro prodotto spettacolare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo di questo brand. Sto parlando della Microprecise pen dalla mina estraibile ( quindi comodissima, che non necessita di essere temperata) e sottilissima, ottima alleata per ridisegnare le sopracciglia mantenendo un effetto molto naturale. Io essendo bruna ho optato per la più scura (marrone scuro), ma ho visto che viene proposta anche in marrone medio e chiaro. Mi piace perchè raramente si trovano matite dalla punta così sottile in brand economici e comunque si comporta benissimo sia nella stesura, dato che ha la giusta durezza, che nella durata ( non sento la necessità di fare ritocchi durante la giornata). L'azienda la propone come waterproof e su questo non ci metterei la mano sul fuoco, nel senso che nkn so davvero se "sopravviverebbe" a qualche ora di mare o piscina, ma in generale ho davvero trovato un prodotto ottimo.
    Economica, sottile e valida