2 Opinioni per Essence Piegaciglia
  • cappero
    Strumento indispensabile per chi ha ciglia sfigate
    opinione inserita da cappero il 12/06/2020
    L'espositore del marchio Essence che trovo alla Coin della mia città sul retro ospita tutti gli accessori per fare un trucco espressivo come i pennelli per la base o il trucco occhi ma anche attrezzi spesso indispensabili come il piega ciglia. Quest'ultimo strumento in soli 10 secondi, come da indicazione, riesce a fare assumere alle ciglia diritte una curvatura che si mantiene anche per diverse ore e che possiamo enfatizzare con un mascara. All'apparenza incute un po' di timore, lo ammetto, ma il gommino rassicura sul fatto che le ciglia non verranno spezzate. Considerato che costa solo 3,50€ direi che vale la pena di possederlo perché usarlo fa sentire delle professioniste del make up.
    Prezzo economico, gommino di riserva e capacità di incurvare le ciglia in circa 10 secondi
    Non ne ha
  • pinta66
    Finalmente ciglia girate senza fatica
    opinione inserita da pinta66 il 07/12/2019
    Mi sono decisa ad acquistarmi un nuovo piegaciglia, dato che quello che uso da tempo non ha mai funzionato. Ma l'ho capito solo ora che ho acquistato questo piegaciglia di Essence, dato che ho scoperto questo brend economico di cosmetici abbastanza valido. Col vecchio piegaciglia ero convinta fossero le mie ciglia ribelli e pessime a non assumere la forma del piegaciglia, invece dipendeva esclusivamente dal tipo di piegaciglia decisamente scarso. Non ha mai funzionato. Questo piegaciglia della Essence è veramente incredibile. ha il gommino lungo che acchiappa tutta l'arcata delle ciglia e finalmente mi ritrovo con le ciglia in su in soli 5 secondi di tenuta stretta dell'accessorio. Invece nelle istruzioni della confezione c'è scritto di tenere le ciglia premute per 10 secondi consecutivi. Ma vi posso assicurare che sono troppi. La confezione contiene anche un gommino di riserva. Questi gommini neri sono veramente funzionali. sono molto bombati e morbidi, quindi le ciglia flettono subito e prendono la giusta piega. L'accessorio ha un'ottima e consistente presa ed è confezionato igienicamente in una scatoletta di plastica trasparente.E' creato con un materiale metallico resistentissimo color bronzo. L'ho pagato il modico prezzo di €uro 3,59. Consigliatissimo!
    Veramente funzionale