• tenuta
1 Opinioni per Essence Pretty natural hydrating foundation
    Chi se lo aspettava!
    opinione inserita da Giulia Nailando il 21/10/2020
    Ho sempre considerato la essence un brand di makeup indirizzato ad un pubblico giovanissimo (considerando anche i prezzi molto accessibili) quindi raramente, avendo 36 anni, sono stata attratta dai loro prodotti, ad eccezione di mascara o matita sopracciglia. Questa volta però, essendo alla ricerca di un fondotinta uniformante, ma allo stesso tempo leggero ed idratante, mi sono ritrovata ad acquistare, spinta appunto dal prezzo irrisorio, il Pretty natura hydrating foundation arricchito con aloe vera ed acido ialuronico. Finalmente hanno ampliato la gamma colori senza soffermarsi agli incarnati più chiari e dando quindi una discreta scelta anche agli incarnati medi e medio-scuri. Io ho optato per il 190, forse un tantino scuro per me nel periodo invernale , ma non è comunque un problema in quanto la textur è molto leggera e si fonde bene sulla pelle del viso uniformandola egregiamente. Si stende bene, non accentua le imperfezioni come pori dilatati o brufoletti sotto pelle, lascia una bella sensazione di idratazione e dura quasi tutto il giorno. Naturalmente non è coprentissimi, ma io cercavo appunto qualcosa di leggero. Sono molto soddisfatta e lo consiglio anche alle non giovanissime.
    Economico, leggero e uniformante.
    Non è molto coprente