Opinione su Essence Rock 'n' Doll Volume & Eye-Opening Mascara: Essence Mascara Rock 'n' Doll

Essence Mascara Rock 'n' Doll

23/08/2017

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di questo mascara della Essence che si chiama Rock ‘n’ Doll , la confezione è un 12 ml e costa sui €4 quindi si tratta di un prodotto low cost.

Dice di essere un mascara volumizzante ed effettivamente ha una formula interessante, l’applicatore è bello cicciotto con una leggera curvatura che rende molto facile l’applicazione del mascara in tutte le ciglia aggrappandole e colorandole fin dalla prima passata, ma senza il rischio di andarsi a macchiare.

Il colore, come tutti i mascara della Essence, è di un nero bello intenso che colora le ciglia sin dalla prima passata, mentre con un paio di passate le ciglia vengono agguantate dalla formula e risultano subito più volumizzate.

Oltretutto l’applicatore con la leggera curva se usato durante l'applicazione dalla parte incurvata premendo leggermente va a separare bene le ciglia durante l'applicazione e soprattutto le va a mettere in posa rendendole anche più definite e lunghe.

La formula nonostante non sia un mascara waterproof dura tranquillamente tutto il giorno anche in primavera quando mi lacrimano gli occhi, oppure in estate con il caldo, non cola, non secca le ciglia, non si sgretola e non macchia la parte inferiore dell’occhio.

Si rimuove facilmente con uno struccante specifico per il trucco occhi che può essere bifasico oppure acqua micellare o quello che preferite e direi che è un mascara davvero molto valido che mi è piaciuto tanto e che vi consiglio anche per il suo prezzo.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Rock 'n' Doll Volume & Eye-Opening Mascara

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 05/03/2018
    Finalmente mi sono sono arrivati i prodotti Essence che avevo ordinato. Uno di questi prodotti è il MASCARA ESSENCE ROCK. La sua consistenza è molto densa, bisogna pulire sempre bene lo scovolino per ...
    ottimo prodotto