Opinione su Essence Rock 'n' Doll Volume & Eye-Opening Mascara: MASCARA ESSENCE ROCK

MASCARA ESSENCE ROCK

05/03/2018

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

Finalmente mi sono sono arrivati i prodotti Essence che avevo ordinato. Uno di questi prodotti è il MASCARA ESSENCE ROCK. La sua consistenza è molto densa, bisogna pulire sempre bene lo scovolino per non creare grumi. Però, ha una caratteristica che mi piace : è curvato e grande, permette di catturare perfettamente tutte le ciglia. Il nero è intenso e non richiede due passate, crea molto volume e allunga le ciglia visibilmente. La durata è davvero notevole,una volta applicato rimane perfetto per molto tempo. Il prezzo è di 2,75 euro e la durata dopo l'apertura è di 6 mesi. Ve lo consiglio.

noitre32

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Rock 'n' Doll Volume & Eye-Opening Mascara

• matutteame
    opinione inserita da matutteame il 23/08/2017
    Oggi vi voglio parlare di questo mascara della Essence che si chiama Rock ‘n’ Doll , la confezione è un 12 ml e costa sui €4 quindi si tratta di un prodotto low cost. Dice di essere un mascara volumiz...
    Ottimo prodotto