• tenuta
1 Opinioni per Essence rossetto liquido Colour Boost Mad About Matte.05 Dangerously Yours
  • cappero
    Rossetto liquido color malva molto duraturo
    opinione inserita da cappero il 25/08/2020
    Non possiedo tante tinte labbra perché ho come la sensazione che appiattiscano le labbra visto che il colore è opaco e manca di tridimensionalita' trovo che non siano in grado di volumizzarle come piace a me. Tuttavia ne ho qualcuna del marchio Essence che se non altro per soli 3,60€ ha prodotto dei rossetti liquidi davvero validi della linea Mad About Matte Colour Boost di cui mi piace soprattutto la colorazione n.05 Dangerously Yours che è un malva spento. Ha un applicatore simile a quello di un lipgloss e si asciuga assai rapidamente per poi diventare stabile sulle labbra e difficilmente rimovibile a meno che lo si strucchi con un bifasico. Sicuramente è il trucco ideale per chi dovendo andare a pranzo o a una cena importante ci tiene a che il rossetto non se ne vada . Il colore poi è a mio avviso il più bello dell'intera gamma.
    Rossetto liquido economico color malva molto duraturo sulle labbra e rimovibile solo con un bifasico