Opinione su Ristorante Essenza Del Gusto a Lucca: L'Essenza del Gusto

L'Essenza del Gusto

18/02/2018
Visitato dall'utente a maggio 2017

L'Essenza del Gusto è un incrocio tra una pasticceria e una gelateria,si trova in Via Filungo 83 a Lucca.
L'interno del locale non colpisce particolarmente dato che risulta piuttosto anonimo,tuttavia le loro creazioni sono decisamente interessante e deliziose.
Gelati,cioccolate calde,yogurt,frullati e vari tipi di dolci di ottima qualità possono soddisfare qualunque cliente.
Insomma come si dice,mai giudicare un libro dalla copertina...vale anche in questo caso,bisogna dargli una possibilità perché merita senz'altro.

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Essenza Del Gusto a Lucca

opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Sono contenta di aver incontrato, sulla mia strada, questo locale di Lucca ovvero l' Essenza del Gusto. Qui sono veramente rimasta stupefatta dalla grande qualità degli ingredienti usati per fare i lo...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 19/02/2018
    A Lucca c'è questo locale, l' Essenza del Gusto, che è una sorta di gelateria-pasticceria dove io ho mangiato un gelato veramente buono e soprattutto cremoso e poi anche un buon frullato fatto con la ...