Opinione su Ristorante Essenza Del Gusto a Lucca: Ottimi sia i gelati che i frullati

Ottimi sia i gelati che i frullati

19/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2017

A Lucca c'è questo locale, l' Essenza del Gusto, che è una sorta di gelateria-pasticceria dove io ho mangiato un gelato veramente buono e soprattutto cremoso e poi anche un buon frullato fatto con la frutta fresca che era un'autentica delizia.
Il prezzo che ho pagato non lo ritengo caro, secondo me sono stato trattato bene e la qualità dei prodotti era molto valida.
Come locale non è molto sgargiante o appariscente ma, alla fine, quello che conta è il prodotto ed infatti qui posso dire di aver mangiato veramente bene perchè sono geni dell'arte dolciaria.
La mia votazione finale è di otto e mezzo, sembra un voto altissimo ma credetemi che è del tutto meritato sotto ogni aspetto e punto di vista possibile ed immaginabile.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Essenza Del Gusto a Lucca

opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Sono contenta di aver incontrato, sulla mia strada, questo locale di Lucca ovvero l' Essenza del Gusto. Qui sono veramente rimasta stupefatta dalla grande qualità degli ingredienti usati per fare i lo...
  • yami
    opinione inserita da yami il 18/02/2018
    L'Essenza del Gusto è un incrocio tra una pasticceria e una gelateria,si trova in Via Filungo 83 a Lucca. L'interno del locale non colpisce particolarmente dato che risulta piuttosto anonimo,tuttavia ...