5 Opinioni per Estée Lauder, ADVANCED NIGHT REPAIR
  • lucia21
    ottimo
    opinione inserita da lucia21 il 09/07/2021
    Lo uso da circa 20 anni,come moltissimi altri prodotti di Estee Lauder.E' ottimo.Lo metto la sera,dopo la pulizia del viso,in modo un pochino più abbondante,specialmente nei punti critici(solchi nasogenieni,piega nasolabiale,periorbitale) e la mattina la pelle è molto più rilassata,distesa,rimpolpata. E' uno dei prodotti migliori.Si assorbe bene,si applica in modo semplice,ne basta pochissimo.Con le offerte continue si compra ad un prezzo abbordabile e comunque preferisco spendere in prodotti qualitativamente sicuri (mai avuto una reazione di alcun tipo per i prodotti EL). Trucchi a parte uso 3 prodotti della EL e questo è quello della routine serale.Provatelo,non rimmarrete deluse,specie se non avete più 30 anni.
    ne basta pochissimo,si assorbe completamente,lascia la pelle come velluto
    non so se sia uno svantaggio....la qualità si paga...ed è giusto così
  • monichina76
    Siero riparatore
    opinione inserita da monichina76 il 25/06/2020
    Ho comprato questo siero per aderire ad una promozione: pochette in omaggio con minitaglie. Ho comprato una boccetta piccola a 15 euro. È arrivata una boccetta microscopica più piccola dei campioncini in omaggio. Tra i quali c'era un'altra boccetta più grande! La sto usando e mi sto rendendo conto che dura tantissimo perché ne basta pochissima. Per cui alla fine se si considera la durata di una normale crema notte è poco meno. Il prezzo alla fine non è così esagerato soprattutto se si compra usando promozioni che permettono di avere omaggi spendendo solo 15 euro. Sull'efficacia posso dire che la pelle è migliorata, le rughetta sembrano un po' distese e la pelle in generale è più levigata. Ho usato però prodotti migliori creme da notte dal costo di 20/30 euro che non richiedevano nulla in aggiunta. Bisogna un po' ponderare i benefici e i budget, in ogni caso la boccetta da 15 oline non è una spesa esagerata.
    Leviga un po' le rughe, ne basta pochissimo
    Costoso solo se non si sfruttano le promozioni online
  • michela73
    molto delicato
    opinione inserita da michela73 il 27/06/2018
    In una rivista settimanale ho trovato il campioncino del un siero Estée Lauder, Advanced Night Repair, un prodotto che conoscevo solo di nome poiché abbastanza costosetto (in profumeria circa 100 euro per la confezione da 30 ml, un po’ meno sul sito on line). L’ho provato subito, va applicato alla sera picchiettandolo delicatamente. L’utilizzo “notturno” consente al prodotto di correggere le piccole rughe quando la pelle è piu' ricettiva. Estée Lauder Advanced Night Repair è un siero molto fluido, dalla profumazione assai delicata. La sua formula consente di utilizzarlo sia da solo che come complemento per un trattamento piu’ forte (in caso di rughe profonde) poiché ne amplifica il risultato. E’ delicato sulla pelle e non la irrita.
    fluido non oleoso
    costo
  • enty75
    costoso ma efficace
    opinione inserita da enty75 il 26/06/2018
    Se volete un siero per correggere le rughe che sia davvero efficace, vi consiglio di provare Estée Lauder, Advanced Night Repair, che, come dice il nome stesso agisce di notte quando la pelle è piu' ricettiva. ADVANCED NIGHT REPAIR è un siero contenuto in una confezione da 30 ml con praticissimo dosatore, che eroga il prodotto in goccine...questo sia per evitare il contatto con la pelle e quindi deteriorare il siero sia perchè questo prodotto costa tantissimo (oltre 100 euro per la confezione da 30 ml) e quindi evita gli sprechi. Va usato alla sera prima di coricarsi, preferibilmente prima del trattamento abituale che così viene potenziato... La pelle è davvero compattata e decisamente piu' tonica e con l'uso costante si nota un bel risultato.
    efficace
    costoso
  • aria88
    Siero multiuso
    opinione inserita da aria88 il 24/06/2018
    Estée Lauder, ADVANCED NIGHT REPAIR, da € 99,00 per 30 ml. Siero multiuso. Aumenta la naturale capacità della pelle di rigenerarsi. Neutralizza fino al 90 % dei radicali liberi causati dall’inquinamento ambientale. Ottimo siero. Può essere usato da solo o prima di una crema nutriente. La consistenza è leggera, si asciuga velocemente. La pelle appare più liscia e protetta. Da utilizzare in ogni stagione ma perfetto in estate come base per il solare o come doposole. Prodotto abbastanza caro ma molto spesso una minitaglia abbondante è aggiunta a dei set venduti da Estée Lauder, in particolare nel periodo natalizio. Non ha un odore particolare che può dare fastidio.
    Prodotto multitasking
    Costo elevato