2 Opinioni per Eterea Cosmesi
  • Admin
    Il sito ideale per la bellezza a tutto tondo
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2023
    Acquisto da questo sito web da diverso tempo e posso dire di essere veramente soddisfatta dei prodotti. Qui posso acquistare davvero tutto per la bellezza, con tanti prodotti per la cura dei capelli e il trattamento quotidiano della pelle del viso. Ogni prodotto si contraddistingue per la sua semplicità e soprattutto per essere realmente efficace: grazie alle tante categorie di articoli, poi, si ha l'occasione di creare un carrello completo in grado di rispondere adeguatamente a tutte le proprie esigenze. Nella mia esperienza d'acquisto ho comprato la crema per le mani e per rafforzare le unghie, la crema per la cellulite e una maschera per capelli, per renderli più belli sotto il profilo estetico. Inoltre ho regalato a mia sorella una gift card per il suo compleanno: tutti i diversi prodotti sono facili da trovare visto che sono suddivisi in apposite sezioni. Aggiungo anche l'ottimo team di assistenza, che permette effettivamente di risolvere ogni singolo tipo di problema che si riscontra, anche se questa situazione tende a essere altamente rara da affrontare. Sito perfetto per la cura del proprio corpo.
    prodotti fantastici
    al momento nessuno
  • Admin
    Un negozio per la cura dei capelli
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2023
    Da diverso tempo ho deciso di prendermi cura dei miei capelli e allo stesso tempo ero alla ricerca di articoli a base naturale in grado di offrirmi una prestazione ottimale senza alcuna imprecisione. Su tale portale ho avuto l'occasione di trovare tanti prodotti tutti diversi tra di loro di una qualità elevata e in grado di migliorare completamente il look della mia capigliatura, rendendola perfetta sotto ogni punto di vista. Per la precisione nella sezione Capelli ho acquistato lo shampoo per capelli sfibrati del marchio Eterea, l'Hair Wrap per avere i capelli perfettamente idratati ed evitare che questi si potessero rovinare e anche la maschera ristrutturante: tutti assieme questi prodotti hanno migliorato la qualità estetica della mia chioma. Per questo vi consiglio questo sito per i prodotti per la cura dei capelli: mai più senza!
    ottimi prodotti