1 Opinioni per Etoile Crema viso rougj
  • michelac84
    Ottima impressione
    opinione inserita da michelac84 il 21/01/2020
    Ho acquistato questa crema della marca Rugj di nome étoile, sul sito di una farmacia; sul sito farmaè. In passato non avevo acquistato prodotti di questa marca perché facendo attenzione all'inci e alle recensioni di altre persone mi ero sconfidata. Persone che come me preferiscono prodotti biologici e avevo quindi letto che non era perfettamente bio. Ho deciso successivamente di provarla ugualmente perché ho capito che alcune fan del bio erano davvero troppo esigenti. Secondo me si può accettare anche un inci non perfettissimo e risparmiare. Molte volte infatti ho trovato buini prodotti. L'importante è non scegliere a caso per poi ritrovacisi con un cosmetico pieno di schifezze e nessun principio attivo. Premesso questo, posso dire che questa per me è una buona crema, lascia la mia pelle idratata, morbida, non unta. Io mi trovo bene e l'ho usata adesso da un po' di tempo; notando questa efficacia mi sorprendo a ricordare di averla pagta molto poco. La confezione non è grande è di 30 ml ma non costa tanto quindi se ne possono acquistare due.
    Mi piace