2 Opinioni per Eucerin crema viso e corpo pH5 - pelle sensibile
  • opinionipam
    Una crema delicata per pelli sensibili
    opinione inserita da opinionipam il 16/05/2020
    Eucerin è conosciuta per i suoi prodotti studiati e attenti a chi ha pelli sensibili. Sopratutto di inverno la mia pelle si arrossa e si screpola e quindi ha bisogno di una maggiore nutrizione ed attenzione. Mi sono ritrovata a provare questa crema che attiva le difese naturali,idrata per tutto il giorno, ricarica le riserve della pelle deputate all'idratazione ed è indicata per essere utilizzata quotidianamente da chi ha una pelle stressata a causa delle allergie. La crema contiene 75 ml di prodotto, nonostante sia molto idratante non unge e rimane molto delicata sulla pelle. Non ho avuto nessuna irritazione, non mi ha dato fastidio anzi rimane molto leggera ma nello stesso tempo la pelle è morbida, e si rigenera, dopo qualche giorno la mia pelle è tornata normale senza screpolature e arrossamenti.
    cura la pelle
  • nonsolodisegni
    Crema rigenerante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 14/04/2020
    Tempo fa a causa di un piccolo problema di pelle irritata ed estremamente sensibile ho dovuto acquistare questo prodotto della marca Eucerin in farmacia. Si tratta di una crema per il viso e per il corpo specifica per pelle sensibile ed irritata a pH5. La sua formula che utilizza Glicerina, Pantenolo ed altri principi attivi, ripristina effettivamente il normale equilibrio dell'epidermide irritata e danneggiata, riequilibrando anche il suo pH naturale. La crema, che è corposa e di colore bianco, all'inizio sembra non facilmente assorbita dalla pelle, ma poi ha il suo effetto riparatore. Come utilizzo può bastare anche una volta al giorno o meno di frequente, dopo un accurato risciacquo della pelle stessa da trattare.
    Ottima
    Non saprei