• tenuta
2 Opinioni per Euphidra Cipria Correttiva
  • michela73
    cipria ottim
    opinione inserita da michela73 il 12/06/2020
    Dopo aver provato ciprie di numerosi marchi diversi, scelte fra tra quelli più famosi e lussuosi ma anche di quelle meno costose .. Alla fine mi sono trovata assai bene con la cipria correttiva euphidra... l'ho trovata in una erboristeria e mi sono fidata della commessa.. finalmente ho trovato a cipria che fa per me e ad un prezzo davvero economico...ha una confezione compatta e curata... È una cipria assai efficace, molto setosa pur essendo uniformante e coprente.. Copre bene le imperfezioni e si fonde perfettamente con l'incarnato perfezionandolo e fissando il trucco in maniera ineccepibile e dando alla pelle un aspetto naturale e opaco. I vari quadrettini di tanti colori permettono di adeguarsi ad ogni carnagione.
    copre
  • lupenemargot
    prodotto molto valido
    opinione inserita da lupenemargot il 26/02/2020
    Conosco i prodotti Euphidra perchè una persona della mia famiglia soffre di vitiligine e quindi ha mancanze di colore anche sul viso quindi usa prodotti di questo brand per uniformare l'incarnato! Qualche volta mi capita di utilizzarli quindi li conosco! Trovo il fondotinta fantastico ma oggi voglio parlarvi della cipria correttiva! E' un prodotto davvero valido,non conferisce l'effetto mascherone,si stende facilmente e non crea zone del viso con discromie,anzi uniforma il tutto! Mi piace perchè unita con il fondotinta rende il viso uniforme e corregge le grandi e piccole imperfezioni! Il costo non è proprio economico ma è un prodotto molto valido!
    uniforma l'incarnato,facile da applicare,ottimo anche in caso di vitiligine
    costo