• Impegno
3 Opinioni per EuroBrico
  • opinion71
    Euro Brico
    opinione inserita da opinion71 il 01/07/2023
    La società che gestisce EuroBrico nasce negli anni novanta e da allora nel settore del bricolage e del fai da te rappresenta l'eccellenza secondo me. Comprando on line si gode dell'opzione spesa gratuita. Personalmente non ho sfruttato questa opzione preferendo fare un giro in una filiale sita nella regione Lombardia. Cercavo una stufa economica a legna, di quelle con i cerchi in ghisa che si erano solite trovarsi nelle cucine degli anni cinquanta. Abito molto decentrata dalla civiltà per scelta di vita da ormai più di dieci anni e la mia vecchia stufa economica andava sostituita. Da EuroBrico ho trovato una la stufa perfetta. In tono con la mia cucina anni sessanta. Il prezzo è stato concorrenziale! Decisamente consigliato l'EuroBriko
    prezzi concorrenziali
    nulla
  • Admin
    Perfetto per arredare il mio giardino
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2023
    Con l'arrivo delle belle giornate mi sono messa in cerca di un gioco per bambini da posizionare in giardino, e casualmente mi sono imbattuta su eurobrico. Così oltre al gioco in legno con altalena ho comprato anche la rete da calcio. Inutile dire quanto i miei figli siano stati contenti. Quello che mi ha veramente sorpreso e spinto ad acquistare è stato il prezzo decisamente più economico rispetto ad altri siti e altri negozi presenti anche nella mia zona. Credo che ne approfitterò ancora per finire di allestire i miei spazi esterni.
    molta scelta
  • Admin
    Eurobrico è sempre una garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2023
    Avendo un punto vendita vicino casa non mi era mai capitato di fare acquisti sul sito EuroBrico, ma quando un gesso alla gamba mi ha costretto a casa per molto tempo, ho deciso di comprare online ciò che mi occorreva, e sono rimasto piacevolmente colpito dal numero di articoli presenti e dalle buone descrizioni, mi sembra veramente di essere tra le corsie del negozio! In merito al loro servizio clienti non avevo dubbi sulla qualità, avendo già comprato in negozio, ed ora che ho scoperto la comodità di scegliere con tutta calma nel sito e la velocità di consegna della merce credo che ne approfitterò ancora.
    molto comodo