• Impegno
2 Opinioni per Spiver Colorificio - Genyus Idropittura Extralavabile
  • opinion71
    Idropittura Genyus
    opinione inserita da opinion71 il 01/07/2023
    Colorificio Spiver: Quando mi servì la tinta per ridipingere le pareti del mio piccolo bagno scelsi l'idropittura extralavabile marchiata Genyus quella ad altissima copertura. Il colore leggermente opaco e antiriflesso regalano al mio piccolo bagno una luce particolare quando il sole entra dalle finestre. L'idropittua Genyus si può erogare direttamente sul muro con uno spruzzo apposito, personalmente ho preferito usare una semplice pennellessa. Il prodotto si diluisce al cinquanta per cento con l'acqua e la sua resa non rende affatto necessarie due mani di tinta. Pagai il prodotto Genyus una trentina di euro. Prezzo anche fin troppo basso secondo me per la resa ottenuta. Consigliato!
    ottima resa
    nulla
    Pittura per interni ed esterni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/11/2019
    Nel periodo dell'estate si sa si fanno sempre i lavori in casa col caldo perché risulta molto più facile, infatti, mio padre ha deciso di pitturare un po tutta la casa in un unico fondo giallino per dare un bel colorito acceso ed armonioso alla casa. La confezione che ha acquistato per pitturare, è un secchio che contiene della pittura fatta da un colorificio chiamato Spiver che ha prodotto diversi colori e tipi di pittura ideali per tutta la casa, tra cui anche questo modello di pittura chiamato Genyus che sarebbe un tipo di idropittura extralavabile e quindi resistente all'acqua anche se si vuole pulire. Questa pittura è adatta sia da interni che per esterni grazie anche alla sua ottima resistenza all'acqua ed alle intemperie. Il costo della confezione era sui 70,00€ per un secchio da molti litri, però devo dire che abbiamo pitturato tutta la casa e ne valsa la pena.
    Ottimo, lavabile e duraturo