Opinione su Eurochocolate - Perugia: L'Eurochocolate a Perugia

L'Eurochocolate a Perugia

23/11/2016

Vantaggi

per chi ama il cioccolato

Svantaggi

troppa confusione

Altra manifestazione importante di Perugia è l'Eurochocolate, che si svolge nel mese di ottobre per circa dieci giorni includendo anche due fine settimana. Tale manifestazione attira tantissimi turisti da fuori, svolgendosi tra l'altro nella zona del centro storico, prendendo come punto di riferimento il centralissimo Corso Vannucci.

Ci sono stato un paio di volte e ho trovato parecchia confusione, nonostante comunque la possibilità di raggiungere il centro attraverso il minimetro. Anche il traffico in entrata verso la città ne risente parecchio, nonostante vengano allestite lungo la superstrada delle uscite obbligatorie.

Girando fra gli stand, ho notato diversi prodotti a base di cioccolato, tutti con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e ne ho potuti degustare alcuni, veramente buoni.

Eurochocolate è un'ottima manifestazione, ma mi lascia perplesso da una parte, perché ammetto di non amare i luoghi dove c'è un afflusso troppo elevato di persone.

vitocatozzo

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Eurochocolate - Perugia

• wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 25/07/2017
    Mi è capitato di recarmi a Perugia in occasione dell'Eurochocolate un paio di volte. La prima volta ci sono arrivata con il pullman che mi ha lasciata proprio all'ingresso della città, raggiungibile p...
    caratteristica
    la seconda volta diventa noiosa, costosa
    opinione inserita da Margherita123 il 23/11/2016
    Sono stata diverse volte a Perugia ed in particolare ci sono andata nel periodo dell'Eurochocolate che si tiene ogni ottobre in centro a Perugia per una decina di giorni. Famosissima e confusionaria, ...
    bella manifestazione
    prezzi un po' alti