• Assortimento
  • Servizio
12 Opinioni per Eurospin discount
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 06/06/2020
    Solitamente almeno due volte al mese mi capita di andare da Eurospin Discount perché prendo i prodotti in offerta che trovo nei diversi volantini che mandano. Mi trovo bene in particolare con i surgelati tipo piselli e spinaci e i gelati di diverse tipologie. Oltre questo solitamente prendo le cose per la prima colazione e per merenda come grissini, crackers e panini confezionati. L'unica cosa che non prendo mai sono i formaggi. Tutto sommato mi piace andare in questo supermercato, l'unica pecca secondo me è che non si ha la scelta per diverse Marche ma hanno solo Marche discount tipo il latte si trova solo della marca land, potrebbero mettere qualche marca in più.
    Economico
    Non c'è varia scelta per le marche
  • riri58
    Buon discount
    opinione inserita da riri58 il 28/04/2020
    Io e la mia famiglia andiamo spesso a fare spesa all'eurospin. Soprattutto a mio marito piace fare spesa in questo discount perché ha ottimi prezzi e i prodotti sembrano di buona qualità. Quasi ogni settimana ha un volantino nuovo con nuove offerte e promozioni su tanti prodotti. La frutta fresca non è assolutamente male e anche la carne e il pesce li acquisto volentieri in questo negozio. E' il più grande discount italiano e nella mia zona sono presenti vari discount di questa catena.Insieme al volantino ogni tanto ci sta un altro volantino con tutte le offerte per i viaggi. E' utile e carino consiglio a tutti questo discount.
    prezzi
  • ladyinorange
    Buon discount
    opinione inserita da ladyinorange il 26/04/2020
    La mia famiglia, soprattutto mio fratello fa spesso spesa in questo discount. Nella mia zona ci sono vari eurospin e questo permette a mio fratello di poter trovare sempre tutti prodotti che cerchiamo perché se non lo ha uno lo può trovare benissimo in uno degli altri. È abbastanza conveniente rispetto agli altri supermercati. Ha prodotti di sottomarca e alcuni di marca ma per il prezzo che ha no la qualità è buona. La frutta é sempre fresca, il pesce è a carne sono buoni. Anche i prodotti per i cani non sono male. Se cercate dei prodotti a buon prezzo vi consiglio questo discount perché è uno dei migliori.
    Prezzi
    _
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 24/04/2020
    L'eurospin è un discount dove mio padre va spesso a fare la spesa quotidiana per la famiglia. Gli piace perchè ha prezzi molto convenienti rispetto alle altre catene di supermercati e i prodotti non sono male. Ci sono ovviamente moltissimi prodotti di sottomarca ma sono molto validi. Ci sono prodotti che riteniamo anche migliori di tante marche molto acclamate. Il personale è sempre disponibile e ormai conoscono mio padre visto che lo vedono spesso fare spesa e ci tengono a lui.Io e mamma facciamo spesa da un'altra parte però qui si ha sia abbastanza qualità che costi contenuti. Vi consiglio di provarlo.
    prezzi
    marchi
  • manlioc
    Eurospin Loc. Arci - Tivoli (RM)
    opinione inserita da manlioc il 09/04/2020
    Ottimo supermercato, comodo parcheggio, ottimi prezzi e prodotti. Ultimi acquisti fatti oggi e mi trovo costretto a cambiare supermercato (andrò comunque sempre nella stessa catena) a causa dell'indisponenza del personale. Questa spiacevole sensazione si è concretizzata sin da subito, ormai era un annetto che frequentavo questo punto vendita, all'inizio ho abbozzato ma oggi non ho resistito ed ho deciso di abbandonarli. Ritengo la cortesia e disponibilità del personale una cosa indispensabile, specialmente in un posto dove mi reco due volte a settimana lasciando fior di quattrini Ne ho altri due in zona da provare, poi vi faccio sapere.
    Ottima catena
    poca cura del cliente
  • pucci777
    Conveniente ma non troppo
    opinione inserita da pucci777 il 18/02/2020
    Eurospin è uno dei tanti discount che si contraddistingue per i prezzi bassi. Ma prima di fare acquisti si consiglia di scegliere bene, infatti ci sono alcuni prodotti che, pur avendo un prezzo molto economico, non sono qualitativamente all'altezza di altri prodotti di marche più conosciute. Ad ogni modo, la maggior parte di prodotti alimentari sembra essere di discreta qualità e quindi vale Decisamente la pena acquistarli. Inoltre, in alcuni punti vendita sono disponibili anche dei prodotti delle Marche più conosciute ad un prezzo più vantaggioso rispetto al prezzo di vendita degli altri supermercati.
    Prezzi bassi
    Alcuni prodotti non sono di qualità
  • futuro93
    La garanzia eurospin
    opinione inserita da futuro93 il 18/02/2020
    Eurospin, un marchio in ascesa negli ultimi tempi ed infatti si possono notare sul territorio italiano sempre nuovi punti di questa catena di supermercati. Eurospin si può definire una garanzia perché entrando al suo interno si può subito percepire una solida organizzazione con prodotti dal marchio eurospin e prezzi medio bassi, da sottolineare l'ampia vastità di prodotti che rende eurospin competitivo con gli altri supermercati presenti in Italia. Il suo marchio blu lo rende facilmente riconoscibile e visibile fra le strade e i suoi dipendenti sono contraddistinti da uno stile amichevole e disponibile.
    Vastità della quantità di prodotti offerti
    La quantità supera la qualità
  • cancrina
    Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Capita spesso di fare la spesa presso il discount Eurospin. Devo dire che si tratta di un discount che tratta solo prodotti del marchio privato senza avere prodotti delle marche più conosciute. Per quanto riguarda il prezzo dei vari prodotti è abbastanza economico e vantaggioso. Possiamo trovare un largo assortimento di prodotti dai dolciumi, snack salati ai prodotti surgelati, succhi, bevande e freschi. Nel complesso devo dire che i prodotti sono molto buoni sia dal punto di vista del gusto che della qualità a parte qualche prodotto. Spesso vengono fatte delle ulteriori offerte e promozioni che ci permettono di risparmiare ulteriormente.
    economici
  • lorena89
    Eurospin
    opinione inserita da lorena89 il 20/01/2020
    Conoscevo l' Eurospin discount già prima di sposarmi, quando ancora erano i miei a pagare la spesa e non mi rendevo conto effettivamente della convenienza che offriva! Ad oggi che sono moglie e mamma ho rivalutato la mia opinione al riguardo e mi sento di dire come effettivamente il conto alla cassa sia inferiore rispetto ad altri supermercati. Magari non tutti i prodotti offrono la stessa qualità dei pari di marca, ma sono comunque gradevoli al palato. Per non parlare del piacevole reparto dedicato alle cose per la casa, al vestiario per grandi e bambini, ai giocattoli ecc ecc. Tutti ad un prezzo vantaggioso! Una delle cose che più apprezzo dell' Eurospin è il banco frigo dedicato alle carni varie, ( pollame, carni suine e bovine, etc) molto variegato e ricco di confezioni formato famiglia ad ottimi prezzi. Ciò ti evita di fare lunghe file al reparto macelleria!!!
  • laurarek
    Una garanzia
    opinione inserita da laurarek il 18/01/2020
    Eurospin è un vero punto di riferimento per riuscire a risparmiare sulla spesa, senza rinunciare alla qualità dei prodotti. Inoltre, periodicamente e a rotazione offre prodotti per la casa, per la cancelleria, il giardinaggio, il decoro della casa...in base al periodo dell'anno, sempre ad ottimi prezzi. Consiglio di controllare regolarmente anche il volantino con le offerte, perchè spesso e volentieri ci sono ottime occasioni per risparmiare ulteriormente sulla spesa! La frutta e la verdura sono migliori anche rispetto ai supermercati "di marca" della mia città Ho vissuto in varie città e devo dire che il personale dell'Eurospin è sempre cortese e disponibile, con una grande pazienza! Alcuni prodotti vanno saputi cercare, per trovare la versione migliore, dato che sono presenti molte marche, ma alla fine il risultato si ottiene. Io sono vegana e devo dire che la varietà di prodotti che posso trovare è davvero notevole.
    Bisogna sapere cercare
    Non ci vado spesso!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Eurospin è una catena di discount molto nota in tutte le parti d'Italia grazie alla pubblicità martellante in cui tutti si trasformano in Einsten facendoci spesa, dato che lo slogan è "La spesa intelligente". Oltre al fatto che di punti vendita ce ne sono sparsi in tutte le città e paesi, alcuni anche parecchio grandi ed assortiti non solo con generi alimentari ma anche accessori per la casa, il vestiario, casalinghi e giocattoli. Io credo che "La spesa intelligente" si faccia guardando attentamente il prezzo al chilo dei prodotti, leggendo bene l'etichetta degli ingredienti e la provenienza delle materie prime. Se si tengono presenti questi fattori ci si rende conto che non è tutt'oro quello che luccica. I prezzi molto bassi possono nascondere prodotti non di alta qualità e non sempre le materie prime sono italiane come piacciono a me. Non ci vado spesso e quando lo faccio non esco mai con una spesa completa perché non tutti i marchi mi convincono e mi ritrovo sempre a dover andare anche in un altro supermercato a comperare il resto. Promosso con riserva, dunque.
    qualche buon prodotto
    leggete bene le etichette!
  • bimbabisti
    anche i miei gatti amano Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Solitamente recensisco sempre prodotti alimentari di Eurospin, anzi spesso poiché faccio sempre spesa qui, capita raramente di cambiare supermercato o discount, perché Eurospin si definisce discount. Qui è davvero tutto di qualità e con la convenienza, si risparmia molto su tutto, anche per la cura della persona, ed esempio lo struccante bifasico e fazzoletti, io li prendo sempre qua non cambio mai. Cosa amo di cibo? Quasi tutto, adoro in particolare le piadine, le lenticchie e soprattutto il reparto ortofrutta, non mi è mai capitato di trovare qualcosa di guasto o andato male. Ed anche i miei gatti, specialmente la femminuccia tricolore, mangia solo il paté premium, se provo a cambiare scatolette le si rifiuta di mangiare.