11 Opinioni per Eurospin Polpettine surgelate di carne bovina
  • scarabattolino
    Veloci
    opinione inserita da scarabattolino il 13/02/2019
    Sinceramente, amo preparare da sola le polpette come faceva la mia mamma, con carne di prima qualità, prezzemolo, aglio, sale ed un pizzico di pepe. Ho comprato un paio di volte la confezione di polpettine da 500 grammi di carne bovina all'Eurospin. Le ho prese perchè la mia passione sono le polpettine in brodo, una ricetta semplice che consiste nel far bollire le polpettine in brodo di carne per pochi minuti e poi mangiarle calde calde cosparse di parmigiano. Questo prodotto che offre polpettine non eccessivamente grosse, è l'ideale ma si possono cucinare anche in un sughetto semplice per poi condire le pennette o fritte con vari contorni. La carne è saporita ed il prezzo equo che è quasi uguale a quello che si vende al banco della carne dell'Eurospin, dove ci sono polpettine della stessa dimensione ma fresche
    veloci da cucinare, versatili, buon prezzo, saporite
  • clary
    polpettine di carne pronte in busta
    opinione inserita da clary il 19/11/2018
    Ogni tanto acquisto le polpettine congelate di solo carne bovina dell'eurospin, sono comode e buone, si presentano in un sacchetto da 500 grammi e poi inscatolate, il prodotto non necessita di essere scongelato si può direttamente metterlo in pentola e farlo rosolare fino a cottura ultimata, le polpettine sono tonde non molto grandi così cuociono perfattamente anche nell'interno, la carne è tritata finemente non rimane grossolana, anche il sapore è molto gradevole sono ben aromatizzate e si accompagnano con qualsiasi vedura, buone con le patate, buone con i piselli, ecc...ecc.. sono un alternativa valida per quando non abbiamo tempo e preparare un piatto gustoso velocemente.
    pronte da cuocere
  • blase
    500 grammi di polpettine pronte da cuocere
    opinione inserita da blase il 18/11/2018
    Ho acquistato per la prima volta all'Eurospin delle polpettine nel reparto congelati, mi ha attirato il prezzo in offerta in una confezione bella grande da 500 grammi pronte da cuocere, il prodotto è preparato con carne bovina e aromatizzato alla perfezione niente va aggiunto come sapore, basta mettere le polpettine in padella e cuocerle, io ho aggiunto solo a fine cottura una scatola di piselli e in pochi minuti abbiamo un pranzo o una cena pronti, la polpettina è tonda non tanto grande così cuoce meglio nel suo interno ed è finissima, il trito di carne bovina non si presenta grossolano ma ben tritato, anche i miei ragazzi hanno gradito, le ho acquistate per curiosità ma devo ammettere che non mi hanno deluso...anzi comode da tenere nel reparto surgelati pronte per quando siamo di corsa o in ritardo con la preparazione dei pasti.... buonissime
    le ho trovate buone e convenienti pronte da cuocere
    fino ora nessuno
  • kira1992
    polpettine pronte da cuocere Eurospin
    opinione inserita da kira1992 il 16/11/2018
    Ho acquistato da Eurospin nel banco congelati una confezione di polpettine di carne bovina, confezione da 500 grammi imbustata e poi inscatolata con un prezzo molto abbordabile, le polpettine sono piccole con un trito fino e cuociono molto velocemente saltate in padella, di solito aggiungo anche il contorno mentre cuociono come dei piselli o delle patate a spicchi, rimane un secondo piatto molto gustoso e le polpettine sono aromatizzate al punto giusto non serve troppo insaporirle, ho trovato il prodotto di buona qualità da tenere sempre pronto nel congelatore per la velocità di preparazione, sono comode, buone ad un piccolo prezzo, CONSIGLIATO l'assaggio.
    pronte da cuocere
    non ne ho trovati
    troppo piccole
    opinione inserita da anity il 22/10/2018
    Grazie a mia suocera ho provato le polpettine surgelate di carne bovina di Eurospin. La confezione e' da 500 grammi per quanto mi ha detto lei che il prezzo e' davvero conveniente, io le credo perche' da Eurospin si riesce a comprare prodotti di qualita' a buon prezzo. Sono molto veloci da preparare io le ho mangiate riscaldate nel forno per pochissimi minuti, la carne e' molto morbida le possono mangiare tranquillamente anche i bambini. L'unica cosa che migliorerei la grandezza io le ho trovate un po' troppo piccole ovviamente questo e' un mio parere. Buon prodotto, lo promuovo 8 come voto!!!!
    buone e morbide
    un po' troppo piccole
  • luc81
    Gustose
    opinione inserita da luc81 il 09/10/2018
    Adoro queste polpettine già pronte all'utilizzo che si trovano facilmente al supermercato Eurospin. Ne compro di solito più confezioni quando so che sono in offerta così da tenerle in casa e da poterle sfruttare al meglio. Si cuociono facilmente in forno in poco tempo così come indicato sulla confezione e cioè in sette minuti o poco più. La carne con cui sono preparate è di buona qualità e si tratta di carne bovina italiana e controllata. La confezione contiene 500 grammi di prodotto per un prezzo davvero economico e conveniente. Si accompagnano bene a qualsiasi tipo di contorno che sia una semplice insalata o qualcosa di più elaborato
    Saporito
    gustose e di veloce preparazione
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/10/2018
    Nel mio congelatore non mancano mai le polpettine di Carne Bovina che si possono trovare all'Eurospin, sono comode, buone, di veloce preparazione bastano pochi minuti saltate in padella se le sgeliamo prima o un po di più se sono congelate, io di solito le tiro fuori dal congelatore almeno un oretta prima altrimenti nella cottura in padella nel mezzo rimangono fredde e non cuociono proprio bene ma se proprio siamo nelle curve e non sappiamo come fare basta farle cuocere con un coperchio mettendole con un po di sugo o accompagnate con un contorno di verdura in modo che rimangono un po nell'umido, le polpettine sono saporite al punto giusto e composte con la carne molto fine, buon prodotto da tenere come scorta per quando non sappiamo cosa fare o siamo in ritardo per un pranzo o una cena, BUONE
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • nickulow
    Polpettine di carne bovina
    opinione inserita da nickulow il 09/10/2018
    Ho acquistato presso l'Eurospin queste polpettone di carne bovina e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto a metà. Prima di tutto, hanno un gusto ovviamente molto industriale, poco genuino a mio avviso e troppo industriale. Non pretendevo un gusto tipo quelle fatte in casa, quello no, ma neanche un gusto cosi poco naturale. La carne bovina poi non rientra tra i miei gusti preferiti , di solito opto per pollo e tacchino ma, nonostante questo, devo dire che come sapore non è forte. Possono essere servite in varie modalità : cosi come sono già pronte, aggiungendo sugo, o mettendoci sopra del formaggio. Sono discrete per appontare un pranzo o una cena veloci.
    discrete
    sapore industriale
  • filicolorati
    buone e comode quando sei nelle curve
    opinione inserita da filicolorati il 08/10/2018
    Ho provato a casa di mia figlia queste buone polpettine che ha acquistato all'Eurospin di carne bovina nel reparto surgelati, le ha preparate saltate in padella insieme a dei pisellini piccoli e dolci e delle carote glassate, le polpettine sono davvero buone anche se il prodotto è un preparato congelato, aromatizzate al punto giusto, io di solito le preparo fresche, ma per chi è nelle curve è un ottimo prodotto adatto per una cucina veloce, le polpettine sono composte da un impasto di carne bovina molto fine, le ho trovate così gustose che le ho acquistate anche io e le ho preparate con il pomodoro e il prezzemolo, confezione da 500 grammi chiuse il un sacchetto, ora le tengo sempre nel freezer.
    pronto per la cottura bastano pochi minuti
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2018
    Mi trovo molto spesso a fare la spesa all' Eurospin e posso dire che mi ci trovo molto bene, ci sono sempre in servo molte novità e prodotti molto validi. Mi è capitato di acquistare nel banco dei surgelati le polpettine di carne bovina. Sono molto saporite e fatte con carne di ottima qualità. Il gusto è molto buono e si cuociono in poco tempo, si possono friggere con un poco di olio oppure in forno, per una versione più leggera. Le trovo valide anche nel prezzo, e sinceramente sono molto versatili e utili nei momenti che c'è poco tempo a disposizione e bisogna fare un pasto abbastanza veloce.
    buono
  • lavinhia
    Formidabili
    opinione inserita da lavinhia il 09/09/2018
    Le Polpettine surgelate di carne bovina Eurospin sono veramente estremamente formidabili, le reputo decisamente super gustose. Sono ideali da preparare quando il tempo è tiranno, sono pronte in pochissimi minuti. La carne è un macinato sceltissimo di altissima qualità, si percepisce dal primo assaggio, è un prodotto molto salutare, ideale per i più grandi e per i più piccolini. Le polpettine surgelate di carne bovina eurospin possiedono una reperibilità altissima in tutti i punti vendita firmati eurospin, sono un prodotto considerevolmente di elevatissima qualità e dal sapore impareggiabile. Il prezzo è veramente ragionevole.
    Qualità, prezzo