4 Opinioni per EuroVerde Passato di ceci
  • saragarox
    Densa e buona
    opinione inserita da saragarox il 11/11/2019
    Essendo nel periodo invernale la sera adoro mangiare la minestra di verdura, di zucca o di carciofi. Un giorno, stufa di assaporare sempre gli stessi gusti ho deciso di trovare al supermercato un passato di un'altro gusto, e mi sono imbattuta nell' Euroverde passato di ceci. L'euroverde passato di ceci è un passato molto denso e saporoso fatto di ceci, è diventato uno dei miei piatti preferiti ed è adatto per mangiare un buon minestrone caldo, sia senza sia con la pasta. Il passato Euroverde passato di ceci lo si può trovare nei supermarcati, ma non è mai in bella vista non essendo un piatto tradizionale.
    Denso
    Piatto non tradizionale
  • iceblu
    Un buon passato di ceci
    opinione inserita da iceblu il 09/11/2019
    Ho avuto modo di provare a casa di una amica questo passato di ceci che tranquillamente potremmo realizzare noi stessi, dopo aver bollito i ceci e usato un buon passa verdure o un frullatore ad immersione come faccio di solito. Il prezzo di vendita è anche altimo ma giustificato perchè realizzato da una società agricola Italiana con prodotti vegetali biologici e certificati. Il gusto è buono, morbido e vellutato al punto giusto e per nulla pesante. Insaportito con olio extra vergine di oliva(in questa varietà). Comodo il fatto che possiamo riscaldarlo nella sua confezione direttamente in microonde se non abbiamo tempo a disposizione. Per insaporirlo consiglio di aggiungere crostini di pane tostati alla fine con un goccio di olio a crudo. Il passato va bene per due persone, ma lo consiglio solo a chi non ha tempo di prepararselo da solo.
    saporito, leggero e vellutato al punto giusto
    possiamo prepararlo da soli
  • nickulow
    Passato di ceci
    opinione inserita da nickulow il 08/11/2019
    A mio avviso non ha un grande senso acquistare già pronto un passato di Ceci, è una delle cose più facili da fare, si potrebbero benissimo pure far da se, inutile spendere soldi per trovare una cosa industriale già pronta ma si sa, a volte siamo pigri e ci sono caduto pure io. L'ho acquistato, prezzo medio alto, gusto medio. Non posso dire che non sia buono per carità, infondo è un gusto delicato, morbido, abbastanza leggero, però devo dire troppo compatto a mio avviso. Basta solo riscaldarlo, non sporcate nulla ( neanche il frullatore), ma alla fine mangiate un prodotto comunque confezionato, non so se ne valga la pena. A voi la decisione.
    ottimo
  • locusta91
    Prezzo ragionevole, da DiPiù
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019
    Questo è un passato piuttosto semplice, e che ho mangiato nel giorno cui avevo messo un impianto dentale è questo trovato in offerta al DiPiù. Il prezzo è ragionevole, ed è presente il solo olio extra vergine d'oliva. Comunque il sapore l'ho trovato molto simile a quella Knorr, essendoci pure il rosmarino. È quindi una economica e fresca alternativa a quest'ultima. Le porzioni sono anche più abbondanti. Complessivamente la consiglio comunque, seppur credo che frullare una scatola da 35 cent di ceci, assieme a un pò di rosmarino e un filo d'olio renderebbe il tutto similmente gustoso, e ancora meno dispendioso...
    Prezzo ragionevole, da DiPiù
    Per me meglio farla da sé, dato che la base sono i comuni ceci