• praticità
2 Opinioni per Evelyn Fazzoletti Balsamici
  • bernardo2017
    soffici e morbidi
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/04/2020
    Durante i cambi di stagione sono solito all'allergia. Io soffro di allergia al polline e una mia amica mi consigliò di utilizzare quel periodo un tipo di fazzoletti balsamici, sono quasi impossibili trovarli e li ho alla fine trovati in un negozio di casalinghi vicino casa mia. In ogni confezione escono dieci pacchetti di fazzoletti e in ogni pacchetto escono cinque fazzoletti con 4 veli. Tutto sommato di tratta di un buon prodotto, mi piace il suo profumo, balsamico e soprattutto nel periodo dell'allergia sento subito un piacevole sollievo. Evelyn fazzoletti balsamici è un buon prodotto da comprare di nuovo.
    Meglio quelli non balsamici!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2020
    Quando compero i fazzoletti di carta scelgo sempre i più economici all'interno del supermercato in cui sto facendo spesa perché per l'uso che se ne fa non vale la pena spendere di più. Al Tuo Dì ho trovato in offerta a 99 centesimi una confezione da 10 pacchetti di fazzoletti balsamici Evelyn. Il cellophan giallo li contraddistingue dalle altre varianti che sicuramente sarebbero state più nelle mie corde ma non erano in promozione. Il fazzoletto è composto da 4 veli, dunque spesso e resistente ma comunque non troppo duro né ruvido né rigido. E' morbido e adatto anche al naso irritato quando durante il periodo del raffreddore o dell'allergia ci si soffia il naso mille volte al giorno. L'effetto balsamico è un sentore a dire il vero leggermente dolciastro che si percepisce appena si apre il pacchetto perché un odore nuovo lo si sente sempre amplificato rispetto a quelli già conosciuti. Poi mano a mano che li si usa, questo sentore odoroso per fortuna smette di essere così evidente e dunque li si consuma più piacevolmente anche se col senno di poi avrei fatto meglio a comperare i classici fazzoletti dato che gli odori spesso mi danno fastidio. I fazzoletti profumati, balsamici, dolciastri che dir si voglia non fanno proprio per me!
    comperati in offerta
    meglio i classici non balsamici