Opinione su Everbuying: Economico si! ma a che prezzo.

Economico si! ma a che prezzo.

29/06/2015

Vantaggi

Prezzo, Raccolta Punti,

Svantaggi

Dogana, Qualità Scadente, No Garanzia

Per chi non lo conoscesse Everbuying è un sito Made In China che vende diversi prodotti, dall'elettronica all' abbigliamento. Un amazon Cinese.

Come è noto i prodotti importati dalla Cina hanno un prezzo inferiore e quando ero in cerca dei miei nuovi cellulari mi sono detto perchè non tentare.

Ho comprato 2 smartphone da Everbuying. Di cui uno già recensito qui su Opinioni.it
Tralasciando per il momento la qualità e gli smartphone parliamo di Everbuying.

IL sito è strutturato bene forse in qualche tratto un pò incasinato. Le offerte sono veramente imbattibili. Parliamo di un notevole risparmio per prodotti che arrivati in europa lievitano. Inoltre c'è parecchia scelta, per smartphone, gadget divertenti, vestitini ecc..

Ottima anche il servizio assistenza. Veloci nel rispondere per ogni dubbio e a venirti incontro per ogni richiesta.

Tra i contro C'è da dire (anche se non imputabile ad everbuying) la Dogana. Rischi di spendere più di dogana che di prodotto per non parlare dei tempi della consegna. Paghiamo una tassa come se mi avessero fatto un favore a tenerselo per mesi con loro.

Tornando ali Smartphone. Niente Garanzia.
Se è vero che ho pagato un prezzo buono e anche vero che la qualità è risultata scadente. Pezzi che si scollavano. Batterie morte. schermo esploso.
Insomma uno schifo.

La mia esperienza dalla cina è finita. Si possono trovare smartphone low cost anche qui. Forse meno potenti. ma almeno per 2 anni te li godi.

bizzy

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Everbuying

• marziano
    opinione inserita da marziano il 07/05/2017
    Un sito che mi è capitato di notare qualche mese fà, quando ero alla ricerca di offerte su alcuni articoli nel settore tecnologico e mi sono imbattutto in diversi siti di aziende asiatiche, che stanno...
    Buon assortimento in generale
    Offerte non sempre vantaggiose
  • crypto
    opinione inserita da crypto il 26/10/2015
    Esperienza decisamente negativa con questo venditore cinese...al contrario di altri che invece risultano sicuramente più affidabili. Ordino uno smartphone (e sul sito non si comprende se questo è o me...
    "nessuno"
    "mancanza Prodotti"