Opinione su Everbuying: Pessima esperienza

Pessima esperienza

26/10/2015

Vantaggi

"nessuno"

Svantaggi

"mancanza Prodotti"

Esperienza decisamente negativa con questo venditore cinese...al contrario di altri che invece risultano sicuramente più affidabili.
Ordino uno smartphone (e sul sito non si comprende se questo è o meno disponibile)...ma dopo 20 giorni questo risulta ancora non spedito.
Seguono quindi numerose mie e-mail alle quali rispondono sempre in ritardo...prima dichiarando che quelli in magazzino hanno non ben definiti problemi di "qualità"...in seguito che il mio è finalmente disponibile...e poi di nuovo che occorre aspettare alti 20-30 giorni..
In alternativa mi offrono la possibilità di modificare l'ordine sostituendo il telefono con un'altro.
Cambio quindi l'oggetto dell'ordine e lo rimpiazzo con un'altro smartphone con caratteristiche e prezzo simili a quello precedente..
Dopo alcuni giorni ricevo una loro mail che mi avvisa che neanche questo è disponibile e che occorre aspettare 20-30 giorni..
A questo punto..ormai stanco di attendere chiedo di annullare tutto e di avere il rimborso di quanto pagato.
Rimborso che fortunatamente ho visualizzato su Paypal pochi giorni dopo..
Non so se il mio e stato soltanto di un caso sfortunato ma...in pratica.. ho perso più di un mese inutilmente a mandare e-mail ed ad attendere sempre risposte vane ed inconcludenti..
A mio giudizio Everbuying nei magazzini non ha "fisicamente" quasi nulla di ciò che mette in bella mostra sul sito e...via via che gli arrivano gli ordini...cerca di reperire dai suoi fornitori gli oggetti..non potendo dare quindi alcuna garanzia ne sulla effettiva disponibilità ne sui tempi di spedizione..
A riprova di questo il fatto che nella descrizione degli articoli non viene minimamente riportata la loro quantità disponibile...
Sicuramente non farò più acquisti su questo sito...e consiglio di fare attenzione a tutti coloro che vorranno utilizzarlo..
Magari prima di un'eventuale ordine..scrivete per sincerarvi della disponibilità effettiva di quel che desiderate..

crypto

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Everbuying

• marziano
    opinione inserita da marziano il 07/05/2017
    Un sito che mi è capitato di notare qualche mese fà, quando ero alla ricerca di offerte su alcuni articoli nel settore tecnologico e mi sono imbattutto in diversi siti di aziende asiatiche, che stanno...
    Buon assortimento in generale
    Offerte non sempre vantaggiose
  • bizzy
    opinione inserita da bizzy il 29/06/2015
    Per chi non lo conoscesse Everbuying è un sito Made In China che vende diversi prodotti, dall'elettronica all' abbigliamento. Un amazon Cinese. Come è noto i prodotti importati dalla Cina hanno un pre...
    Prezzo, Raccolta Punti,
    Dogana, Qualità Scadente, No Garanzia