2 Opinioni per Everli
  • Admin
    Il mio giudizio su everli è sufficiente con ampi margini di miglioramento.
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2022
    Da quando mi sono rotta una gamba ho deciso di sfruttare il servizio Everli per fare la spesa e riceverla a domicilio. Ho quindi fatto un primo acquisto e devo dire di essere rimasta soddisfatta anche se mi piacerebbe che aderissero al servizio everli, anche altri supermercati e negozi della mia zona. La app è davvero semplice da usare ed è venuto a casa mia un ragazzo molto gentile che mi ha portato la spesa in tempo record. La seconda volta che ho utilizzato il servizio, invece ho riscontrato un annullamento dell'ordine con una preautorizzazione di pagamento da parte della mia banca. Fortunatamente dopo aver chiamato il servizio clienti di everli e della mia banca sono riuscita ad avere la spesa e quindi a finalizzare il pagamento.
  • Admin
    Mi ha salvato la vita e la fame nei giorni di pioggia!
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2022
    Acquisto spesso su Everli, da studente fuori sede e abitando abbastanza lontano dal primo supermercato, la possibilità di fare la spesa online tramite Everli mi ha svoltato le giornate. Posso decidere da quale supermercato acquistare di quelli che sono nelle vicinanze e posso comodamente fare una spesa con tutti i prodotti che mi servono, anche molto tempo prima, per poi programmare la consegna quando mi è più fattibile riceverla. La spesa online di Everli è decisamente il servizio che mi ha aiutato di più in questo periodo, anche quando ho bisogno di un prodotto o di casse d'acqua (qui l'acqua del rubinetto non è particolarmente buona) o altri prodotti indispensabili, anche quando fuori è maltempo, Everli mi permette di trovare una soluzione davvero comoda. Per non parlare degli enormi vantaggi offerti, come sconti o il cashback!