1 Opinioni per Evil Nanny
  • bimbabisti
    tata malvagia
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2020
    Uno stranissimo film che ho visto in televisione qualche giorno fa, su canale 30, ho pensato di recensirlo magari così uno ci pensa più volte di guardare un film, e spendere del proprio tempo prezioso, a guardare altro o di meglio, in tre righe ho già bocciato questo film, fantastico! Questo film è uscito nel 2016 ed è stato diretto da Jared Cohn (mai sentito nominare nella mia vita) ed il suo titolo originale è Evil Nanny, invariato così anche in Italia, che tradotto vuol dire "tata malvagia" ovviamente qui in Italia la parola "tata" la cambiamo con "baby sitter". Infatti qui la protagonista è una baby sitter che con la testa non ci sta per niente, una psicopatica da rinchiudere in un manicomio. Ma purtroppo non sono l'unica a bocciare questo film, dal pubblico ha preso 4 stelle su 10, voglio dire, un motivo c'è, credo sia tutto sbagliato in questo film, la trama poteva essere migliorata e anche la scelta della protagonista potevano scegliere altro, cioè si vede che recita a sforzo.