1 Opinioni per Explore Cuisine Organic Black Bean Spaghetti
    Spaghettini ai fagioli neri
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2017
    Da quando faccio la spesa più sovente nei negozi biologici ho avuto l'occasione di scoprire tantissime alternative alla solita pasta. Ho notato questa curiosa confezione di una marca straniera la Explore Cuisine. Sono stata attirata dall'aspetto accattivante di questi spaghettini finissimi ai fagioli neri. Il loro colore mi ha subito convinto ad acquistarne una confezione, sicuramente sarebbe stata una nota di colore diversa dal tradizionale. La confezione contiene solo 200g di prodotto, equivale a 4 porzioni. Si consiglia una porzione da 50 g a testa perché sono molto leggeri e nella cottura diventano poi abbondanti. La cottura è molto rapida, solo 7 minuti e si ottiene un piatto salutare, gustoso, saporito e ricco di proteine. Questi spaghettini sono davvero sottili e da secchi si spezzano facilmente. Sono adatti a tutti, 100% vegani, composti solo da semplicissimi fagioli neri. Il loro sapore è molto delicato, leggero, quello tipico dei legumi. Stanno bene con qualsiasi contorno, carne o pesce. Prezzo un po' elevato rispetto alla quantità contenuta ma ne vale la pena!La reperibilità purtroppo non è così alta.
    cottura rapida, versatili, ricchi di proteine, alternativa alla solita pasta, ottimo formato, ottima marca, leggeri, digeribili, saporiti
    reperibilità non molto alta e prezzo un pò elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione