1 Opinioni per Explore Cuisine Organic Red Lentil Spaghetti
    Spaghetti alle lenticchie rosse
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/11/2017
    Molto spesso faccio la spesa nei negozi biologici perché trovo davvero degli alimenti interessanti ed alternativi ai soliti. Non troppo tempo fa ho scoperto questa nuova marca, la Explore Cuisine, un marchio straniero che propone però una varietà davvero curiosa di pasta. I formati sono piuttosto vari e ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte. Dato che apprezzo molto il formato ''spaghetti'' , l'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione di spaghetti alle lenticchie rosse. La confezione non è molto abbondante, è da 250g e per questo il prezzo è un pochetto elevato, a mio parere. Gli ingredienti di questa pasta sono davvero semplici, sani e fanno di questi spaghetti un piatto salutare, leggero , digeribile, adatto a tutti e allo stesso tempo molto molto nutriente perché ricco di proteine. La cottura è molto rapida, ma essendo senza glutine, appena vengono scolati, gli spaghetti, tendono ad attaccarsi. La consistenza è comunque piacevole e morbida. Il sapore è altrettanto gradevole, si percepisce bene il gusto delle lenticchie, leggero, delicato, si presta bene a tante preparazioni diverse e condimenti vari. Un buono e sano prodotto. Reperibilità non troppo alta.
    rapida cottura, ingredienti sani, salutari, adatti a tutti, buon sapore, leggeri, digeribili
    reperibilità non molto alta, prezzo un pò elevato rispetto alla quantità contenuta