• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Exxtros
  • erbacipollina85
    Exxtros una delle migliori profumerie online
    opinione inserita da erbacipollina85 il 16/07/2014
    La scelta è vastissima sia per i profumi sia per gli articoli di cosmetica. Trovo i prezzi davvero buoni e vi sono molti prodotti veramente scontati. Inoltre al momento della registrazione si ottiene uno sconto del 10%. Altri aspetti positivi: per ogni ordine si riceve un campione gratuito e ad ogni acquisto si guadagnano Beauty Points che possono poi essere utilizzati per ulteriori ordini. I tempi di consegna sono buoni ma la spedizione è gratuita solo per acquisti superiori a 70 euro mentre per ordini di importo inferiore il costo è di 7 euro (che non è poco). Le opzioni di pagamento sono tante ma non tantissime (contrassegno, Paypal, Visa, Mastercard, American Express). Io apprezzo anche alcuni contenuti extra, come la possibilità di provare Virtual Make Over e la sezione "Cliomakeup" dove oltre ai i tutorial di Clio si possono leggere articoli interessanti. Premetto che non ho mai utilizzato il servizio di assistenza clienti, tuttavia le opzioni mi sembrano sufficienti ma in un certo senso limitate. Per dare un feedback o in caso di problemi si può ricorrere solo ai tradizionali canali telefonici con orario d'ufficio o inviare un'e-mail. Sembrano ignorati metodi più innovativi come l'interazione via social media (pur essendo Exxtros su Facebook e Twitter). Peccato anche che manchi un sistema tipo live chat che consentirebbe di risolvere eventuali problemi in tempo reale interagendo con un operatore dal computer. Anche la grafica non è a mio parere particolarmente accattivante, anche se è comunque chiara e orientarsi nel sito è facile.
    Parecchi Sconti, Punti Accumulabili Per Altri Ordini
    Spese Di Spedizione, Fan Page Poco Utilizzata Come Supporto Clienti