• assortimento
1 Opinioni per Eyes Lips Face
  • beautyp
    Era bello quando esisteva
    opinione inserita da beautyp il 28/03/2016
    Ho acquistato moltissime volte da elf sempre approfittando di sconti o spedizioni gratuite e praticamente acquistando di volta in volta ogni prodotto del sito, dalla linea base alla linea professionale qui chiamata "studio". I prodotti avevano tutti lo stesso prezzo all'inizio, la linea base 1,70€ la linea studio 3€ poi i prezzi hanno iniziato ad aumentare e anche il sito ha iniziato a perdere colpi e clienti fino ad arrivare alla chiusura definitiva uno o due anni fa. Mi è molto dispiaciuto perché alcuni prodotti erano bellissimi ed utilissimi, grazie al loro prezzo piccolissimo avevo fatto fortunatamente una buona scorta. Il mio preferito senza dubbio era il primer occhi, davvero fantastico. Da poco tempo il sito ha riaperto dedicando alle clienti italiane un sito totalmente italiano (mentre prima era lo stesso per uk e italia) i prezzi sono aumentati e anche i prodotti, e con questi anche le spese di spedizione e la soglia di spesa base per raggiungere le spese di spedizione gratuite (prima erano 12€ adesso sono 60€). Non ci ho più acquistato e credo che non lo farò almeno per il momento!
    leggere opinione
    leggere opinione