Opinione su Fabuloso Pavimenti: Per una casa profumatissima!

Per una casa profumatissima!

07/07/2015

Vantaggi

Profumatissimo Ed Economico

Svantaggi

Non Eco Sostenibile

Mi piace molto il Fabuloso alla lavanda ma quando erano in offerta i detergenti di questo marchio da Risparmio Casa al prezzo di 1 euro, ho deciso di cambiare profumazione.
Ero indecisa tra rosa e fior di loto perchè di solito adoro il profumo della rosa, ma l'istinto mi ha detto di scegliere il fior di loto e non me ne sono affatto pentita!
Anzi!

Il flacone contiene un litro di detergente liquido di un bel colore turchese.
Il tappo giallo è un bicchierino dosatore con cui dosare la giusta quantità di detergente da diluire con dell'acqua.
Di solito uso un bicchierino scarso in mezzo secchio di acqua a temperatura ambiente per lavare i pavimenti di tutta casa ed ogni tanto anche i due balconi.

Questa fragranza al fior di loto è semplicemente MERAVIGLIOSA!
Oltre al color turchino bellissimo che ovviamente non macchia le superfici, il profumo ricorda quello del bagnoschiuma.
Un odore fresco, semplicemente fantastico, un miscuglio di fiori e sapone che incanta le narici e lascia per tutta casa un buonissimo profumo per ore ed ore!
Anche il mio ragazzo si è reso conto che da quando uso questo detergente la nostra casa profuma di più e più a lungo!

E' ottimo non solo per lavare i pavimenti, ma se riempite uno spruzzino con mezzo litro d'acqua ed una goccia di questo detergente potete usarlo anche per spolverare.
Non eccedete con le dosi perchè nonostante non sia da risciacquare, è un prodotto schiumoso.

Proprio la schiuma è il campanello d'allarme che ci fa capire che non è un prodotto eco sostenibile.
Le schiume prodotte da detersivi e saponi vari sono inquinanti dunque cerchiamo di ridurre al minimo lo spreco e l'utilizzo di questi detergenti per rispettare il pianeta in cui viviamo che stiamo giorno dopo giorno distruggendo con le nostre stesse mani.

Sarebbe bello che questo Fabuloso mantenesse lo stesso fantastico odore ma diventasse un pochino più ecologico, magari spendendo qualche centesimo in più ma salvaguardando di più l'ambiente!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Fabuloso Pavimenti

• lol80
    opinione inserita da lol80 il 28/04/2020
    Buongiorno a tutti, vi parlo quest oggi di questo nuovo fabuloso, che qualche settimana fa ha comperato mio marito, sbagliando fragranza sinceramente, ma questa volta questo prodotto sbagliato si è ri...
    Tutti
  • satine
    opinione inserita da satine il 07/04/2020
    Definire profumato il detergente liquido per pavimenti del marchio Fabuloso è un eufemismo, si tratta infatti di una vera e propria bomba olfattiva che alla lunga può stancare o infastidire. Alcune se...
    Buon potere igienizzante e sgrassante dei pavimenti
    Fragranza troppo invadente
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 31/10/2019
    Per la pulizia quotidiana del pavimento mi piace variare prodotto, non ne ho uno preciso, amo testarli e ultimamente ho provato fabuloso non è un prodotto malvagio, me lo ha consigliato una mia amica....
    Economici
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 31/10/2019
    Per lavare il pavimento uso piú prodotti in base alle offerte. Ce ne sono diversi di buoni e scelgo tra questi quello che costa meno. Il fabuloso é abbastanza economico. La cosa migliore é il profumo ...
    Pulisce bene, buon profumo
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 31/10/2019
    Non ci sono dubbi: la caratteristica principale di questo prodotto è il profumo. Fabuloso è meraviglioso e il bello è che il buon odore resta a lungo, anche per diverse ore. Ma questo non significa ch...
    Profumo inconfondibile e ottima qualità