Opinione su Fabuloso Pavimenti: Un detergente per tutta la casa

Un detergente per tutta la casa

25/06/2015

Vantaggi

Buon Odore Ed Efficacia Percepibile

Svantaggi

Non Conoscerlo

La versione del FABULOSO che sto per recensire è quella color viola, alla “freschezza lavanda”, nella bottiglia di plastica trasparente (riciclabile) e la capacità di 1 litro esatto e il tappo giallo a vite, anch'esso riciclabile.
Il costo è stato di appena € 1, in quanto ho approfittato dell'offerta stracciata di Acqua e Sapone, negozio di cui sono affezionatissima cliente.
Ho preso questo perché, appena giunta in negozio, non ho fatto nemmeno in tempo a raggiungere lo scaffale dov'erano le 4 versioni del Fabuloso, che una donna rumena, aiutata dal suo uomo, prendeva a bracciate tutte le bottiglie rosa del detergente e le metteva nel carrello, non lasciandone nemmeno una. Stessa cosa sembrava voler fare con le altre, per questo io ho afferrato subito 2 bottiglie e me le sono messe nel mio di carrello, sotto lo sguardo contrariato della rumena. Poi, per sdrammatizzare, le ho chiesto qual era la fragranza più buona e lei mi ha risposto essere quella rosa, cioè proprio quella che aveva fagocitato il suo carrello. Io però, tempo dopo, ho annusato tutte le fragranze e ho dedotto che la migliore è proprio la viola, cioè quella alla lavanda, per cui ero contenta di non essermi persa proprio niente.
Ma ora veniamo al Fabuloso, cioè al detergente non solo per pavimenti alla lavanda.

E, infatti, un detergente per tutte le superfici lavabili, come cucina, bagno e i già citati pavimenti. Questo significa che se io volessi lavare i sanitari col Fabuloso, mi verrebbero benissimo lo stesso, poiché è un detergente profumante, capace di sgrassare e rimuovere lo sporco facilmente lasciando, al termine, un profumo fresco di pulito.
E veniamo alla profumazione Lavanda.
E davvero buona e intensa, anzi direi anche piuttosto pungente e aspra, ma gradevole e inconfondibile, oltre che duratura, al punto da profumare la casa proprio come un fiore.

Per quanto riguarda l'uso, per le grandi superfici, come i pavimenti, si aggiungono 2 tappi-misurino in mezzo secchio d'acqua. Si lava senza risciacquare.
Per le macchie o lo sporco difficile, basterà versare qualche goccia di Fabuloso direttamente sulle macchie, quindi risciacquare con una spugna umida.
E, se le superfici da detergere sono quelle che vanno a contatto con il cibo, devono essere sciacquate con abbondante acqua corrente.
Sull'efficacia non ho proprio da dir niente in contrario, anzi ammetto di essere proprio soddisfatta! Mi piace il suo profumo intenso e pungente, ma fresco e gradevole, perciò so che alla prossima offerta, mi fionderò a comprarlo di nuovo, magari di un'altra fragranza.

Fabuloso è un prodotto Colgate-Palmolive (la stessa ditta dell'Ajax), con sede in
via Eiffel, 15
00148 Roma.

Il numero verde del Sevizio Clienti è 800-860047 e risponde dal lunedì al venerdì;

Buone pulizie a tutti!

merlina

Altre opinioni degli utenti su Fabuloso Pavimenti

• lol80
    opinione inserita da lol80 il 28/04/2020
    Buongiorno a tutti, vi parlo quest oggi di questo nuovo fabuloso, che qualche settimana fa ha comperato mio marito, sbagliando fragranza sinceramente, ma questa volta questo prodotto sbagliato si è ri...
    Tutti
  • satine
    opinione inserita da satine il 07/04/2020
    Definire profumato il detergente liquido per pavimenti del marchio Fabuloso è un eufemismo, si tratta infatti di una vera e propria bomba olfattiva che alla lunga può stancare o infastidire. Alcune se...
    Buon potere igienizzante e sgrassante dei pavimenti
    Fragranza troppo invadente
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 31/10/2019
    Per la pulizia quotidiana del pavimento mi piace variare prodotto, non ne ho uno preciso, amo testarli e ultimamente ho provato fabuloso non è un prodotto malvagio, me lo ha consigliato una mia amica....
    Economici
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 31/10/2019
    Per lavare il pavimento uso piú prodotti in base alle offerte. Ce ne sono diversi di buoni e scelgo tra questi quello che costa meno. Il fabuloso é abbastanza economico. La cosa migliore é il profumo ...
    Pulisce bene, buon profumo
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 31/10/2019
    Non ci sono dubbi: la caratteristica principale di questo prodotto è il profumo. Fabuloso è meraviglioso e il bello è che il buon odore resta a lungo, anche per diverse ore. Ma questo non significa ch...
    Profumo inconfondibile e ottima qualità