1 Opinioni per Facial Cleaning Brush
  • laurentia
    Spazzolino in silicone per la pulizia del viso
    opinione inserita da laurentia il 02/11/2020
    La scorsa primavera ho acquistato su Amazon uno spazzolino manuale con la testina in silicone per la pulizia del viso e nello specifico utile alla rimozione dei punti neri senza traumatizzare la pelle con la spremitura e pratiche simili. Il manico è lungo e sottile ma abbastanza solido mentre la testina è, per così dire, double face perché ha due lati con dei dentini di silicone di forma diversa. Da un lato infatti questo aggeggio può essere massaggiato sul viso inumidito dove abbiamo applicato un po' del nostro consueto detergente schiumogeno per favorire la detersione profonda dei pori, mentre dall'altro lato può favorire l'assorbimento di sieri e creme viso rendendo la pelle più ricettiva ai vari trattamenti cosmetici. Sembra funzionare senza irritare la pelle ed ha anche un costo molto contenuto di pochi euro. È un'ottima alternativa ai dispositivi elettrici che a volte si guastano troppo prematuramente.
    Economico ed efficace spazzolino in silicone per la pulizia del viso con delicatezza
    Non ne ho trovati