Opinione su Fage Fruyo 0% miele: Miele fage

Miele fage

02/11/2019

Vantaggi

Leggero, consistenza ottima, aspetto accattivante,delicato sapore, salutare, ingredienti di ottima qualità

Svantaggi

Sapore nulla di così speciale e gustoso

Da qualche tempo ho iniziato a comprare anche questi speciali yogurt che hanno la caratteristica di essere preparati secondo la ricetta greca. Sono rimasta davvero soddisfatta di alcuni gusti che ho continuato a volerne provare di altri. Ho scelto la linea Fruyo perchè propone un vasto assortimento di sapori avendo una preferenza per quelli alla frutta che mi sono piaciuti proprio tanto. Anche se si tratta della linea con 0% di grassi questo non ha influito sul gusto e sulla qualità dei prodotti in generale. Per cambiare un pochetto ho deciso di provare il sapore al miele. Niente da dire per quanto riguarda la consistenza del fage, cremosa e più compatta rispetto ad un classico yogurt, ma piacevolissima e leggera in bocca. Davvero fresco, morbido,soffice, una coccola per il palato! Un colore bianco omogeneo e senza difetti. Il vasetto contiene 170g di prodotto di una qualità davvero alta, ingredienti semplicissimi e salutari e tutto super delicato e digeribile. Si presta benissimo per essere mescolato con cosa si desidera, frutta, cereali, marmellate, creme o biscotti, buono come dessert salutare ma anche come uno snack da preferire a molti altri. Purtroppo però quello che non ho saputo apprezzare di questo fruyo è stato il sapore, il miele non è molto percettibile, sento più che altro il gusto tipico un pochetto acidulo dello yogurt naturale, infatti per questo preferisco yogurt più ‘’aromatizzati’’ ad esempio alle fibre o alla frutta che coprono un pò la nota del bianco naturale. Il prezzo è un pò più elevato rispetto ai classici ma ne vale la spesa.L’assortimento di gusti è molto ampio e quindi c’è sempre l’imbarazzo della scelta!

Altre opinioni degli utenti su Fage Fruyo 0% miele

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 21/05/2020
    Lo yogurt 0 % di grassi Fage Fruyo è un delizioso yogurt colato senza grassi con succose fragole. E' realizzato con fermenti lattici vivi e ideale per una colazione fresca e densa di gusto. Risveglia ...
    Delizioso yogurt colato senza grassi e pezzi di fragola.