Opinione su Fage Fruyo 0% mirtilli: Delicato mirtillo

Delicato mirtillo

02/11/2019

Vantaggi

Leggero, consistenza ottima, aspetto accattivante, colore piacevole, delicato sapore, salutare, ingredienti di ottima qualità

Svantaggi

Nessuno in particolare

Ho avuto la possibilità di provare tantissimi yogurt di tipi e Marche differenti perché questo prodotto non manca davvero mai nella mia dieta quotidiana dato che mi piace consumarlo come piacevole dessert salutare e leggero. Non ho una preferenza per quelli a base di latte intero o magro oppure a base di soia, ma ho una predilezione per i gusti frutta. Da poco tempo ho scoperto questa ottima linea di yogurt Fruyo 0% di grassi della Fage che segue la ricetta tipica dello yogurt colato greco. Ne ho provato di diversi gusti alla frutta tra cui anche questo Al mirtillo. Sono rimasta davvero soddisfatta da tutti. Il vasetto è più abbondante di uno classico yogurt. Contiene 170 g di prodotto ma il tutto è davvero leggerissimo super digeribile è facile da finire. Come tutti gli yogurt della stessa linea la consistenza è davvero piacevole più densa rispetto a un tradizionale yogurt e piuttosto compatta Ma davvero morbida soffice e piacevole in bocca. Lo yogurt al mirtillo ha un bellissimo colore lilla molto accattivante e ci sono anche pezzetti piccoli del frutto. E Freschissimo leggero un sapore davvero delicato per niente intenso adatto anche ai palati più Fini. Ingredienti sono davvero semplici e salutari e si sente che sono stati preparati e lavorati con attenzione e molta cura. Aspetto complessivo dello yogurt è davvero gradevole e molto molto invitante molto molto anche accattivante! Il vasetto è molto semplice e ha una bella estetica esterna che rappresenta l'eccellente qualità di tutto il prodotto. La reperibilità è abbastanza alta il prezzo è un pochettino più elevato ma ne vale davvero la spesa. Ideale come fine pasto oppure come snack pratico veloce e salutare. Ideale soprattutto in ogni stagione buonissimo da mescolare con frutta fresca cereali biscotti o con cosa si desidera. Davvero un altro Ottimo prodotto fage.

Altre opinioni degli utenti su Fage Fruyo 0% mirtilli

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/06/2020
    Lo yogurt greco Fage fruyo al gusto mirtillo con lo zero per cento di grassi riesco a trovarlo solo in un ipermercato. È un gusto che non trovo spesso in vendita, ma devo ammettere che è uno dei miei ...
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza, valori nutrizionali
    Costo