Opinione su Fage Fruyo 0% pera: Greco alla pera

Greco alla pera

08/12/2019

Vantaggi

Leggera ottima marca ottima consistenza ingredienti semplici e salutari uno snack sano da preferire a molti altri morbidissima consistenza piacevole e fresco

Svantaggi

Sapore che non mi ha per niente soddisfatto

Gli yogurt non mancano mai nel mio frigorifero e mi piace cambiare sovente marca e tipologia e mi piacciono sia quelli a base di latte intero, magro oppure di soia, senza nessuna preferenza in particolare a parte quella per i sapori alla frutta. Da poco tempo ho scoperto questa ricetta originale di yogurt greco colato della Fage, che propone una buona e leggera linea con 0% di grassi che comprende gusti per tutti i palati. Ci sono anche tanti gusti frutta e ne ho provati la maggior parte. SOno rimasta soddisfatta da molti di questi, ma purtroppo il Fruyo alla pera non è stato all’altezza delle mie aspettative. Nessun difetto per quanto riguarda la qualità degli ingredienti, la preparazione accurata e attenta , la consistenza più densa ma allo stesso tempo leggera , cremosa e piacevole. Ingredienti semplicissimi e salutari , un aspetto omogeneo con gradevoli e morbidi pezzetti di frutto e un bel colore, si vede che la qualità è ottima. Il vasetto è più abbondante rispetto ai classici , 170g, ma il tutto è super digeribile, fresco e per niente pesante. Purtroppo però in questo caso il gusto alla pera non mi è piaciuto. Personalmente non apprezzo molto la pera come frutto fresco, ma in altre marche di yogurt sono riuscita ad apprezzarlo e pensavo di gradirlo anche in questo Fage.Invece, il sapore è risultato un pochetto anonimo, quasi insapore e questo ha fatto prevalere il gusto più ‘’di latte’’ , un pò ‘’’formaggioso’’ dello yogurt naturale. Certamente si tratta di uno snack, fine pasto o pratica merenda da preferire a molte altre , ma peccato per il gusto, per me niente di che. Il prezzo è un pochetto più rispetto ai tradizionali ma per altri gusti ne vale la spesa.

Altre opinioni degli utenti su Fage Fruyo 0% pera

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/06/2020
    Uno dei gusti più recenti che si annovera tra quelli proposti dallo yogurt Fruyo Fage c'è quello alla pera e con zero grassi. L'ho preso in offerta in un ipermercato e, sebbene non sempre gradisca la ...
    Gusto, ingredienti, ricco di proteine, senza glutine e grassi
    Prezzo, non facilmente reperibile