1 Opinioni per Fantasmi da Marte
  • lapiaga
    Intelligente e diabolico, grande Carpenter!
    opinione inserita da lapiaga il 05/08/2020
    La prima volta che ho visto questo film non mi è piaciuto, poi però mi sono sforzato di riguardarlo e devo dire che l'avevo sottovalutato, perché ha tanti aspetti interessanti e che tutto sommato mi hanno divertito. Si tratta di un buon film di fantascienza abbastanza classica, senza però finire nell'eccessivo pacchiano di un film di citazioni. Ci regala invece una una visione sua particolare su Marte. In definitiva si lascia guardare senza grandi problemi, anzi in molti casi risulta essere davvero interessante con un finale che comunque mi ha stupito anche la prima volta. Ve lo posso quindi consigliare tranquillamente perché è davvero un bel film di fantascienza, con una bella colonna sonora e se non altro non eccessivamente retorico come capita fin troppo spesso in questo genere, in particolare negli ultimi anni. Va bene per una serata tranquilla con i popcorn, anche se in ogni caso non si può sicuramente parlare di uno dei grandi capolavori della fantascienza. Non è adatto ai bambini!
    Fantascienza alla Carpenter!
    Un po' lento